Contenuto
Il programma FTP FileZilla ha un'interfaccia che mostra i file sul tuo computer fianco a fianco e quelli su un server su Internet. Ti consente di sincronizzare i file sul tuo computer con un server. Con la navigazione sincronizzata, puoi vedere rapidamente se è necessario caricare un file per sincronizzare il computer e il server. Questo aiuta quando crei più pagine o apporti modifiche al tuo sito e vuoi assicurarti di caricare tutto ciò di cui hai bisogno sul server.
Passo 1
Apri FileZilla facendo doppio clic sull'icona del programma.
Passo 2
Premere "Crtl" e "S". Vai al menu "File" e quindi seleziona "Site Manager" per aprire la finestra di dialogo.
Passaggio 3
Seleziona l'indirizzo FTP del tuo hosting dall'elenco sul lato sinistro della finestra di dialogo.
Passaggio 4
Vai alla scheda "Avanzate" per assicurarti che la "Directory locale predefinita" corrisponda alla "Directory remota predefinita". A meno che tu non abbia cambiato le directory la prima volta che hai caricato i file sul sito, dovrebbero corrispondere per impostazione predefinita.
Passaggio 5
Seleziona la casella "Usa navigazione sincronizzata". Fare clic su "Salva" e quindi su "Connetti".
Passaggio 6
Attendi fino a quando non viene stabilita la connessione, quindi controlla la struttura dei tuoi file. Il pannello a sinistra mostra i file sul tuo computer. Quello a destra mostra quelli sul tuo server.
Passaggio 7
Osserva bene entrambi i lati per assicurarti che i file corrispondano. Se un file manca sul lato server, trascinalo tirandolo dal lato del computer. Verrà quindi eseguita una copia del file mancante dal computer al server e i file verranno sincronizzati.