Contenuto
Le feste di fantasia sono eventi speciali, interessanti e divertenti, che si tratti di Halloween o del compleanno di qualcuno. Avere una grande fantasia è spesso sinonimo di farlo da soli. Mentre ci sono molti negozi dove puoi comprare vestiti e maschere prefabbricate, creare il tuo costume è molto più divertente. Se vuoi rendere una strega spaventosa e credibile, devi imparare come creare la tua maschera.
indicazioni
Uno dei costumi più popolari di Halloween è quello della strega (Strega di Halloween Immagine di Saskia Massink da Fotolia.com)-
Crea il design della maschera e metti l'idea di base sulla carta. Prima di decidere come vuoi che la tua maschera da strega sia, vai su siti d'arte, artigianato, riviste e siti di trucco per Halloween e metalli pesanti.
-
Crea uno schizzo di base della maschera su una lavagna per poster e crea le caratteristiche principali. Usa la tua faccia come modello e vedi dove erano esattamente gli occhi, il naso e la bocca. Assicurati di avere il disegno che volevi prima di procedere al passaggio successivo.
-
Crea buchi per occhi e bocca con uno stilo. Assicurati di non tagliare le linee, poiché il cartone può strapparsi mentre lo stai usando. Per essere fermi, fissare gli occhi intorno al retro della carta, ma vedere se il nastro non forma rughe, in quanto potrebbero disturbare il tuo viso.
-
Taglia un piccolo imbuto di plastica sul naso e indossa la maschera con la colla a caldo. Puoi usare anche colla super o altro tipo di colla forte. Ricorda che il naso è una parte fragile, quindi assicurati di averlo incollato correttamente e che sia ben fissato.
-
Fai piccole verruche con pezzi di cartoncino. Fai una piccola palla, aggiungi la colla e mettila in diversi punti della maschera. Usa lo stesso metodo per creare sopracciglia 3D e un mento largo, che sono elementi tipici di una maschera da strega.
-
Mescolare vernice verde, beige e grigia con colla. Se vuoi, puoi aggiungere alcune ciocche di capelli alle sopracciglia e alle punte del mento, poiché la colla le manterrà in posizione dopo che si saranno asciugate. Il colore della pelle della strega dipende dal tuo design. Usa una spazzola morbida per dipingere l'intera maschera, incluso il naso, il mento, le verruche e le sopracciglia. Lascia asciugare e la colla si irrigidisce prima di iniziare a fare i dettagli.
-
Dipingi le sopracciglia e le estremità delle verruche con un grigio scuro. Aggiungi altri elementi come rughe, ciglia o labbra. Non aver paura di essere creativo con la tua maschera e tieni sempre presente che il risultato finale deve essere il più repellente e spaventoso possibile.
-
Tagliare due piccoli fori negli angoli della maschera con le forbici o lo stilo. Metti una linea flessibile e robusta in questi fori.
Come fare
suggerimenti
- Puoi anche mettere un po 'di farina di mais o altra sostanza con questa texture nella vernice. Questo aggiungerà uno sguardo crudo e spaventoso sulla pelle della tua strega. Usa la maschera di corrispondenza con una parrucca nera e spettinata.
avvertimento
- Fai sempre attenzione quando tagli i materiali con le lame, come uno stiletto, specialmente se ci sono bambini in giro.
Cosa ti serve
- cartone
- forbici
- stiletto
- Nastro adesivo
- imbuto
- Carta di cartone
- Colla a caldo
- colla
- Inchiostro e pennello
- Penna nera
- linea