Creazione di un foglio di lavoro del libro paga

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 7 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Foglio di lavoro per la determinazione della busta paga
Video: Foglio di lavoro per la determinazione della busta paga

Contenuto

I fogli di lavoro del libro paga vengono utilizzati al posto delle carte punti per il calcolo e il controllo dei programmi dei dipendenti. Tuttavia, a volte un datore di lavoro utilizzerà questo tipo di foglio di calcolo per altri scopi. Ad esempio, può decidere di utilizzare il foglio di lavoro del libro paga per trasferire i tempi dalla scheda punti al foglio di lavoro al fine di calcolare la retribuzione netta del dipendente e rilasciare un assegno manuale.


indicazioni

I fogli di lavoro per i salari possono anche essere utilizzati per calcolare la retribuzione netta di un dipendente (immagine di calcolo di mancino da Fotolia.com)
  1. Apri il tuo programma di calcolo e inserisci i seguenti titoli nella riga superiore: Dipendente, ID dipendente, Stipendio base dipendente, Ore lavorate, Ore straordinarie, Pagamento lordo, Imposta sul reddito, Imposta federale, Imposta statale e Pagamento netto.

  2. Nel foglio di calcolo, inserire i nomi dei dipendenti, i loro numeri di identificazione e il loro stipendio base per il pagamento, oltre alle ore lavorative regolari ed extra.

  3. Nel campo del pagamento lordo, inserisci una formula per calcolare le seguenti celle; la formula dovrebbe includere il salario orario moltiplicato per le ore lavorate più lo stesso salario orario moltiplicato per gli straordinari e di un tasso di 1,5. Il calcolo contenuto nel campo del pagamento lordo dovrebbe essere simile a: = C4D4 + E4C4 * 1.5. C4 è il salario orario, che viene moltiplicato per le ore lavorate (D4), più E4 (lavoro straordinario) moltiplicato per C4 (retribuzione oraria) e per 1,5, che corrisponde al tasso di straordinari.


  4. Inserisci le tue formule per imposte sul reddito, tasse federali e imposte statali. Il calcolo della tua imposta sul reddito sarà simile a: = F40,0765, che corrisponde al pagamento lordo moltiplicato per l'attuale aliquota dell'imposta sul reddito, che negli Stati Uniti è equivalente al 7,65% dal 2010. Questo tasso dovrebbe essere rettificato se vi sono modifiche all'imposta negli anni successivi. Il calcolo della tua imposta federale sarà simile a: = F40,12, che è il pagamento lordo moltiplicato per 12 percento o il tasso corrispondente alla tua imposta federale. Il calcolo della tassa statale sarà simile a: = F4 * 0,05, che corrisponde al pagamento lordo moltiplicato per il 5% o al tasso corrente della tua tassa statale.

  5. Inserire anche la formula per il pagamento netto, che sarà simile a: = F4- (G4 + H4 + I4), che corrisponde al calcolo del pagamento lordo (F4) meno le imposte sul reddito federali e statali. Il risultato visualizzato nel campo di retribuzione netto corrisponde all'importo che sarà pagato al dipendente dopo che le imposte sono state detratte dal reddito lordo.


  6. Salvare il foglio di lavoro e utilizzarlo per diversi dipendenti cambiando i nomi, l'ID del dipendente e le informazioni sulla paga oraria, se necessario.

suggerimenti

  • Se è necessario effettuare altre detrazioni (ad esempio, pagamenti assicurativi o detrazioni sui salari), è necessario apportare ulteriori rettifiche simili alle detrazioni fiscali. Assicurarsi che le detrazioni siano fatte prima o dopo aver pagato le tasse e regolarle a seconda dei casi.
  • Quando si cambiano le informazioni, fare clic su "Salva come ..." invece di salvare il foglio di lavoro; così manterrai intatta la versione originale.

avvertimento

  • Quando cambiano le aliquote fiscali, dovrai modificare le formule nel foglio di lavoro per riflettere le informazioni fiscali aggiornate.

Come chiudere i sacchi di biscotti

John Stephens

Luglio 2024

Quando prepari i bicotti come nack da regalare o vendere, i acchetti in cui li metti hanno un forte impatto ulla preentazione. Un involucro attraente e utile chiamato "acchetto di cellofan" ...

Funzioni quartili in accesso

John Stephens

Luglio 2024

Microoft Acce contiene potenti trumenti di archiviazione e reporting dei dati, ma non ha le tee funzioni del quartile di Excel. Queto programma fornice uno pettro completo di funzioni tatitiche come l...

Per Te