Contenuto
Quando prepari i biscotti come snack da regalare o vendere, i sacchetti in cui li metti hanno un forte impatto sulla presentazione. Un involucro attraente e utile chiamato "sacchetto di cellofan" non solo lascerà i biscotti al sicuro ma sembrerà anche appetitoso all'interno dei singoli imballaggi. Tali buste di cellophane sono solitamente sigillate mediante autosigillatura, quindi è possibile riempire i sacchetti e chiuderli con cura per imballare i biscotti.
indicazioni
Una buona presentazione dei tuoi cookie può farti guadagnare più soldi (Ablestock.com/AbleStock.com/Getty Images)-
Acquista sacchetti di cellophane della misura necessaria per i biscotti. Sono disponibili in dimensioni abbastanza piccole da contenere solo uno o due biscotti o grandi, 12 per 17 cm, per conservare biscotti grandi o vari.
-
Riempi i sacchetti. Non sovraccaricarli, ma assicurati che i biscotti siano belli e appetitosi nelle borse con molto spazio.
-
Chiudere i sacchetti per rimuovere quanta più aria possibile prima di sigillarli.
-
Rimuovere il nastro dalla parte superiore dei sacchetti per esporre la parte adesiva lungo l'aletta superiore. Piegare l'altra estremità della borsa sulla superficie adesiva. Spremi il bordo superiore delle borse con l'indice e il pollice. Far scorrere entrambe le dita sulla parte superiore delle borse per chiuderle saldamente.
-
Metti un'etichetta o scrivi il contenuto all'esterno delle borse, se lo desideri.
Cosa ti serve
- biscotti
- Borse di cellophane
- Etichetta adesiva o pennarello indelebile