Come creare test online e organizzare i risultati

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 14 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Gennaio 2025
Anonim
Creare quiz con Quizizz!!
Video: Creare quiz con Quizizz!!

Contenuto

I test online sono una parte frequente dei compiti di apprendimento a distanza e classi ibride. Gli insegnanti di matematica possono anche creare test online per studenti di classe tradizionali per integrare l'insegnamento in classe e aiutare con i compiti a casa. Esistono molti programmi che possono aiutarti a creare test di matematica, tra cui MathXL, Mathzone e Blackboard, uno degli strumenti più comunemente usati per creare test e organizzare i risultati. Questo testo discuterà la lavagna.


indicazioni

I test online possono integrare le attività in classe (Jack Hollingsworth / Photodisc / Getty Images)
  1. Fare clic sul collegamento del pannello di controllo sulla home page. Il collegamento al Pannello di controllo si trova nella barra di sinistra sotto Strumenti.

  2. Clicca su "Test Manager". È possibile trovare il collegamento al Test Manager nella casella Valutazioni.

  3. Fare clic sull'icona "Aggiungi test".

  4. Assegna un nome al test e compila la descrizione e le istruzioni. Ad esempio, puoi creare un "test di benvenuto" per i tuoi studenti, descrivendo che coprono i materiali di una lezione precedente e istruiscono gli studenti a completarli nella prima settimana. Premere "Invia". Verrai automaticamente indirizzato alla schermata di test.


  5. Nella schermata Test, scegli il tipo di domanda che desideri creare dalla barra a discesa. Premi "Vai", quindi digita le domande e le opzioni di risposta nelle caselle di testo Domanda e Risposta. Premere "Invia".

  6. Se vuoi aggiungere un'altra domanda, fai clic sul link "Aggiungi un'altra domanda qui".

  7. Ripeti il ​​passaggio 6 per tutte le domande che desideri includere nel test. Premere "OK". Hai appena creato il tuo test.

  8. Aggiungi il test a un'area di contenuto. Dal Pannello di controllo, fare clic su uno dei collegamenti nella casella Aree di contenuto. Fai clic su "Aggiungi test" e seleziona il test appena creato. Fai clic sul pulsante "Invia".

  9. Rendere disponibile il test Fai clic su "Modifica opzioni test". Premere il pulsante "Sì" accanto a "Crea collegamento disponibile".

  10. L'area Journal Class di Blackboard ordina e organizza automaticamente i risultati. Dal pannello di controllo, fare clic sul collegamento "Diario di classe" per visualizzare le note. Per cambiare il modo in cui le informazioni sono visualizzate, modifica le barre a discesa "Ordina articoli per" o "Filtra articoli per categoria".


Cosa ti serve

  • Accesso alla lavagna

Quando hai biogno di laciare il tuo cane nel cortile per lunghi periodi di tempo, è importante evitare che i annoi. I cani che i annoiano tendono ad abbaiare molto o diventare noioi e letargici. ...

Ubuntu è una ditribuzione Linux baata u Debian. Non viene fornito con il upporto per i tati multimediali di Microoft Natural e molte altre tatiere multimediali. ebbene molte delle funzioni di bae...

Popolare Oggi