Contenuto
I test online sono una parte frequente dei compiti di apprendimento a distanza e classi ibride. Gli insegnanti di matematica possono anche creare test online per studenti di classe tradizionali per integrare l'insegnamento in classe e aiutare con i compiti a casa. Esistono molti programmi che possono aiutarti a creare test di matematica, tra cui MathXL, Mathzone e Blackboard, uno degli strumenti più comunemente usati per creare test e organizzare i risultati. Questo testo discuterà la lavagna.
indicazioni
I test online possono integrare le attività in classe (Jack Hollingsworth / Photodisc / Getty Images)-
Fare clic sul collegamento del pannello di controllo sulla home page. Il collegamento al Pannello di controllo si trova nella barra di sinistra sotto Strumenti.
-
Clicca su "Test Manager". È possibile trovare il collegamento al Test Manager nella casella Valutazioni.
-
Fare clic sull'icona "Aggiungi test".
-
Assegna un nome al test e compila la descrizione e le istruzioni. Ad esempio, puoi creare un "test di benvenuto" per i tuoi studenti, descrivendo che coprono i materiali di una lezione precedente e istruiscono gli studenti a completarli nella prima settimana. Premere "Invia". Verrai automaticamente indirizzato alla schermata di test.
-
Nella schermata Test, scegli il tipo di domanda che desideri creare dalla barra a discesa. Premi "Vai", quindi digita le domande e le opzioni di risposta nelle caselle di testo Domanda e Risposta. Premere "Invia".
-
Se vuoi aggiungere un'altra domanda, fai clic sul link "Aggiungi un'altra domanda qui".
-
Ripeti il passaggio 6 per tutte le domande che desideri includere nel test. Premere "OK". Hai appena creato il tuo test.
-
Aggiungi il test a un'area di contenuto. Dal Pannello di controllo, fare clic su uno dei collegamenti nella casella Aree di contenuto. Fai clic su "Aggiungi test" e seleziona il test appena creato. Fai clic sul pulsante "Invia".
-
Rendere disponibile il test Fai clic su "Modifica opzioni test". Premere il pulsante "Sì" accanto a "Crea collegamento disponibile".
-
L'area Journal Class di Blackboard ordina e organizza automaticamente i risultati. Dal pannello di controllo, fare clic sul collegamento "Diario di classe" per visualizzare le note. Per cambiare il modo in cui le informazioni sono visualizzate, modifica le barre a discesa "Ordina articoli per" o "Filtra articoli per categoria".
Cosa ti serve
- Accesso alla lavagna