Contenuto
Quando hai bisogno di lasciare il tuo cane nel cortile per lunghi periodi di tempo, è importante evitare che si annoi. I cani che si annoiano tendono ad abbaiare molto o diventare noiosi e letargici. Dai al tuo cane molto da fare quando parti e lui sarà un animale molto più felice e calmo.
indicazioni
Tieni il cane elettrizzato anche quando è solo in cortile. (immagine del cane felice 2 di Penny Williams da Fotolia.com)-
Misurare una lunghezza di corda e appendere una gomma su un albero. Saltare con le gomme è una parte comune dei test di agilità e ai cani piace saltare. Possono farti divertire saltando, anche quando non sei in giro.
-
Dai al tuo cane una varietà di giocattoli per divertirli quando lo portano in cortile. I giocattoli che creano rumore sono più adatti per i giochi all'aperto che all'interno della casa, e quindi il suono non disturberà i residenti.
-
Aumentare l'interesse per i giocattoli profumandoli con l'estratto di vaniglia. Ciò mantiene l'interesse del cane per loro. Puoi anche usare la caccia all'anice o al profumo per aumentare l'interesse del cane nei giocattoli antichi.
-
Riempi una pozza di plastica poco profonda per il tuo cane, specialmente quando fa caldo. La piscina di plastica dà al cane un posto dove rinfrescarsi sotto il caldo sole estivo.
suggerimenti
- Non utilizzare una piscina di plastica gonfiabile poiché il cane può masticarla.
- Non permettere a un cane di giocare in una piscina per gli umani, dato che possono rimanere intrappolati nelle parti più profonde e annegare.