Contenuto
Adobe Audition è un programma di registrazione audio che può essere utilizzato per varie funzioni relative alla musica, agli effetti sonori e alla produzione radiofonica. In effetti, Adobe Audition è il baluardo di diverse stazioni radio perché è così che creano il loro output. Le voci sono una parte fondamentale nella produzione audio e Audition può aiutarti a creare tracce vocali straordinarie e chiare.
indicazioni
Crea una voce acuta con Adobe Audition-
Registra la voce in Audition. Assicurati di utilizzare un microfono di qualità e delle buone tecniche di registrazione in modo che la voce sia il migliore possibile prima di applicare eventuali miglioramenti alla traccia. Salvalo prima di iniziare a lavorare con Audition, in modo da poter ripristinare l'audio senza regolazioni se non ti piace la direzione intrapresa.
-
Utilizzare la riduzione del rumore per eliminare eventuali sibili o rumori del pavimento. Seleziona un piccolo tratto di audio in cui è presente il silenzio e apri la finestra di riduzione del rumore in "Effetti"> "Riduzione del rumore". Fai clic su "Capture Profile" per catturare un campione del rumore che vuoi prendere. Ora, seleziona la parte audio completa, torna alla finestra di riduzione del rumore e fai clic su "OK" in basso.
-
Equalizza la tua voce. Audition offre solide opzioni di equalizzazione. Hai la possibilità di utilizzare l'equalizzatore grafico per regolare le frequenze a livelli di 10, 20 o 30 bande, consentendo di ottimizzare le frequenze specifiche. È possibile rimuovere quelli più gravi e ridurre parte del ritmo nelle frequenze medie. Esistono schemi predeterminati per i miglioramenti vocali, ma potrebbe essere necessario regolarli per trovare l'esatta ampiezza delle frequenze vocali.
-
Applicare un compressore nella gamma. Puoi trovare la compressione nella finestra "Elaborazione dinamica" in Ampiezza. In Audition 1.5, ci sono alcuni buoni schemi predeterminati, ed è bello provarli per sapere cosa funziona meglio per te. In Audition 2.0, ci sono alcuni standard eccellenti, creati per la voce, nel compressore multi-traccia.
-
Amplificare leggermente la traccia dandole pochi decibel o normalizzandola. Mettilo su un livello che si fonda correttamente con gli altri elementi audio, ma con un po 'di spazio.