Come far crescere una vera palma

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 2 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Novembre 2024
Anonim
COME FAR NASCERE UNA PALMA 🌴 DAL SEME A COSTO ZERO + POTATURA
Video: COME FAR NASCERE UNA PALMA 🌴 DAL SEME A COSTO ZERO + POTATURA

Contenuto

La vera palma è un bellissimo albero che dovrebbe essere piantato nei mesi più caldi e in una giornata umida, comunque, in zone che sono costantemente calde tutto l'anno; può essere piantato in qualsiasi momento. La palma reale può raggiungere un'altezza di 12 m. Fortunatamente, perde le foglie morte non appena diventano marroni, quindi richiede una potatura minima - se del caso - ed è, in generale, un albero esente da manutenzione che durerà per diverse generazioni.


indicazioni

Come far crescere una vera palma (Medioimages / Photodisc / Photodisc / Getty Images)
  1. Piantare la palma reale in un luogo pieno di sole e terreno ben drenato. Anche se può tollerare un po 'di ombra, la pianta crescerà più rapidamente in pieno sole. Considera di piantare insieme diverse palme se vuoi che i tronchi siano piegati.

  2. Scava una buca abbastanza profonda per contenere le radici della palma reale, ma sei più larga di loro. Mettili all'interno del buco e mostra il lato migliore della pianta dove la maggior parte della gente può vederlo. Riempi il buco con la stessa terra scavata e riempi tutti i sacchi d'aria.

  3. Stabilizzare la palma con 90 cm di tavole di 5 cm x 10 cm o 5 cm x 5 cm ciascuna. Mettili attorno alla base del tronco e poi fissali con corde o corde elastiche; non inchiodarli al tronco. Coprire l'area con nylon o tela.


  4. Versare il resto del terreno scavato in modo che raggiunga circa 10 a 15 cm di altezza sopra la base del tronco. Quindi inclinalo verso il basso e aggiungi uno strato da 7,5 a 10 cm di copertura organica attorno alla base dell'albero. Ciò contribuirà a fornire una buona irrigazione e prevenire l'insorgenza di erbe infestanti.

  5. Mantenere il terreno uniformemente umido e non saturare l'albero in quanto ciò può causare malattie alle radici che tendono a colpire le palme.

  6. Fertilizzare la pianta dopo tre mesi. Ci sono fertilizzanti appositamente formulati per le palme che contengono i nutrienti appropriati, incluso il magnesio. Poiché i fertilizzanti sono venduti in diverse concentrazioni e percentuali di rilascio, seguire le istruzioni riportate sull'etichetta del prodotto per trovare la quantità e la frequenza appropriate dell'applicazione.

Cosa ti serve

  • pala
  • Tavolo di 5 cm x 10 cm o 5 cm x 5 cm
  • Barbell o corda elastica
  • Aniagem o nylon
  • Copertura organica
  • fertilizzante

Tradizionalmente, i cetrioli di mare vengono preparati lavando con abbia, bollendo e aciugando al ole. Affumicatura e trattamento con allume ono tati aggiunti al proceo per migliorare l'eiccazione...

Il retringimento delle vie aeree produce un ibilo, chiamato repiro ibilante, durante la repirazione. È comunemente aociato all'ama, ma anche altre malattie polmonari poono cauare queto repiro...

Seleziona Amministrazione