Contenuto
Il proverbio "non avrai mai una seconda possibilità di fare una prima impressione" non è mai stato più vero che aprire una nuova attività, come un salone di bellezza. A meno che tu non sia una filiale di un'azienda di nome, i clienti non saranno a conoscenza di te o del tuo stabilimento. Segnare il passo con un'inaugurazione di successo può determinare quanto bene andrà la tua azienda all'inizio. Avere un'apertura memorabile richiede pubblicità, lavorare con il commercio locale e trattare in modo soddisfacente con i clienti.
indicazioni
La grande apertura è l'occasione per la sala di iniziare bene (Jupiterimages / liquidlibrary / Getty Images)-
Crea un budget per l'inaugurazione e seguilo. Includere tutto ciò che costa denaro, inclusi pubblicità, intrattenimento, buffet e dipendenti extra.
-
Scegli una data per l'evento che attira la folla. Controlla il calendario degli eventi dell'area per assicurarti che non ci saranno nessuno simili ai tuoi nella stessa data e nessun evento importante che attiri l'attenzione della gente.
-
Avere un piano di emergenza per l'apertura se il giorno è brutto o si verificano problemi imprevisti. Crea attività alternative che possono essere svolte in casa o anche passare la data di apertura.
-
Scopri di più sul tuo padrone di casa o sul governo locale in merito alla presenza di normative in materia di pubblicità, segnaletica e folle.
-
Utilizzare una stampante per creare segni temporanei come un banner o una cornice del marciapiede. Usalo anche per fare volantini. Prendi in considerazione la possibilità di stampare coupon su volantini, come prodotti per capelli gratuiti e sconti sui trattamenti. Leggi tutto attentamente. Assicurati che tutto sia scritto correttamente con la grammatica normativa in tutti i materiali di divulgazione.
-
Divulgare in pubblicazioni e siti Web locali. Contatta il giornale locale, la stazione TV o la radio per raccontare dell'inaugurazione - le nuove offerte sono in qualche modo notizie.Fai una promozione alla radio o alla TV.
-
Assumi un servizio di catering per servire spuntini e spuntini. Parla con il fornitore per creare un tema che corrisponda al cibo con il salone, come i maialini avvolti in una coperta a forma di capelli o biscotti con il logo della sala.
-
Parlate con i dipartimenti governativi locali responsabili per una cerimonia di taglio delle strisce in tutta la sala.
-
Assumi divertimento, come cioccolatini per bambini, un chitarrista o una piccola band e persino la band della scuola locale.
-
Assumere professionisti extra per prendersi cura dei clienti in eccesso. Assumere personale temporaneo da una scuola di parrucchieri per fare semplici attività come lavare i capelli e pulire il pavimento. Contatta i fornitori di prodotti e vedi se possono inviare rappresentanti per vendere i tuoi prodotti.