Contenuto
Vasi di vetro possono accumularsi nel seminterrato o anche nel cestino. Mettili per essere usati come accessori decorativi. Collezionare il vetro può essere un hobby per tutta la famiglia per divertirsi insieme. Puoi usare le brocche ovunque, dalla cucina al bagno; possono persino apparire nei matrimoni o essere usati come regali. Riutilizzare questo materiale è un modo ecologicamente sostenibile di arredare la tua casa.
indicazioni
Brocche di vetro-
Stai attento alle caraffe. Potresti scoprire di non avere nessuno da decorare. Guardati intorno a ciò che mangi e bevi. Pensaci due volte prima di gettare pentole per bambini. Cerca contenitori con sporgenze o motivi interessanti. Non appena rimuovi le etichette dai vasi, li vedrai con occhi diversi.
-
Raggruppa le brocche. Gli accessori decorativi hanno un impatto maggiore se posizionati l'uno accanto all'altro. Ciò impedisce ai contenitori di apparire disordinati. Diversi barattoli messi insieme si riaffermeranno sul davanzale della finestra o su un tavolo. Non è necessario utilizzare tutte le confezioni di vetro che vedi davanti. Ricicla ciò che non usi. Scegli i tuoi contenitori preferiti da mostrare a casa tua.
-
Lascia che i vasi si distinguano. Le caraffe di vetro possono sembrare perse su un muro bianco. Prova a dipingere il muro dietro i tuoi vasi di un colore diverso in modo che risaltino. Mescolare alcuni barattoli blu e verdi per renderlo più attraente. Rimuovi la polvere e pulisci regolarmente le tue brocche in modo che siano nella loro forma migliore. Prova a metterli su una libreria o una conigliera. Metti una carta da parati fantasia dietro i vasi per rendere la tua collezione di vasi un punto culminante.
-
Trova nuove utilità per vasi. Usali come un vaso o portacandele. Un barattolo pieno di fiori selvatici si fondono bene con una cucina interna. Una bottiglia di vetro blu con una sola margherita funge da allegro centrotavola. Usa quello che hai già in casa per un arredamento attento al budget. Una fila di barattoli pieni di candele conferisce un'atmosfera romantica alla stanza.
-
Usa le brocche di stoccaggio decorative. I contenitori di vetro possono essere raggruppati in un piano di lavoro per contenere condimenti o ingredienti di cottura come la farina. Questo ti aiuta a vedere facilmente i contenuti della tua dispensa e ad organizzarti. Barattoli più piccoli possono essere usati su una panca per contenere dadi, bulloni e chiodi di diverse dimensioni. Usa delle brocche di vetro nel bagno per tenere dei saponi di sapone di cotone. Anche i tuoi oggetti decorativi possono essere utili, il che funziona bene in ambienti di piccole dimensioni.
-
Trasforma le brocche di vetro in artigianato; possono diventare regali per insegnanti e familiari. I bambini più grandi possono persino contribuire a creare regali di vacanza unici. Metti miscellanea e piccole luci di Natale in barattoli per un accessorio decorativo e utile. Puoi persino creare un globo di neve con un barattolo per esprimere la tua creatività e personalizzare la tua casa.
Cosa ti serve
- Brocche di vetro