Come rimuovere le macchie di fragola dai vestiti

Autore: Tamara Smith
Data Della Creazione: 19 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Maggio 2024
Anonim
Come rimuovere le macchie di fragola dai vestiti #senzamacchia
Video: Come rimuovere le macchie di fragola dai vestiti #senzamacchia

Contenuto

Le fragole possono essere un piacere irresistibile e salutare. Sfortunatamente, mentre una fragola è un frutto rinfrescante per uno spuntino, il succo di fragola può lasciare una macchia ostinata sui tessuti. Se versi del succo di fragola sui vestiti mentre mangi o prepari le fragole per una ricetta, non disperare. Conoscere il modo corretto per rimuovere le macchie di fragola può impedirti di buttare via i vestiti rovinati.

Passo 1

Asciugare immediatamente la macchia con la carta assorbente e pulirla con un panno bianco pulito. Non strofinare o utilizzare un asciugamano, altrimenti la macchia potrebbe peggiorare. Risciacquare la macchia con acqua fredda per rimuovere il più possibile l'eccesso.

Passo 2

Mescola un cucchiaio di aceto bianco con 2/3 di tazza di alcol in una ciotola.

Passaggio 3

Immergi un panno bianco pulito nella miscela di aceto e alcol isopropilico.


Passaggio 4

Usa una spugna per succhiare l'aceto e l'alcol sulla macchia di fragola. Continua a spalmare finché il bastoncino non si solleva.

Passaggio 5

Lava i vestiti in lavatrice usando acqua calda e detersivo.

Passaggio 6

Controlla se la macchia è rimasta prima di metterla nell'asciugatrice, poiché l'alta temperatura fissa la macchia.

Inegnare l'inglee come econda lingua (EL) per gli adulti non ignifica che giochi e attività divertenti non poano apparire nel proceo. Le lezioni e gli eercizi poono facilmente diventare noioi...

Pulire un acquario di vetro invece di acquitarne uno nuovo è un ottimo modo per riparmiare denaro. A econda della quantità di ale e porcizia attaccata al vetro, il proceo di pulizia può...

La Maggior Parte Delle Letture