Come decorare una stanza in stile anni '80

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 5 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Novembre 2024
Anonim
Come decorare una stanza in stile anni '80 - Articoli
Come decorare una stanza in stile anni '80 - Articoli

Contenuto

Uno degli aspetti più interessanti del design e della decorazione della tua stanza è la capacità di rappresentare la tua identità in uno spazio tangibile. Una stanza può servire come santuario, luogo di isolamento e persino come spazio del passato per ricreare le immagini della sua giovinezza o un buon periodo della sua vita. Oltre a portare ricordi, queste immagini potrebbero permetterti di vivere in un posto che potresti non aver mai visitato. Non essere un bambino o un adolescente degli anni '80 non dovrebbe impedirti di trasformare la tua camera da letto per rappresentare quell'era.


indicazioni

  1. Limita il tuo tema. Lo stile degli anni '80 comprende distinte tendenze della moda che non sono necessariamente correlate. Un tema rock star apparirà diverso da quello di uno studente di quell'epoca. Decidi quali aspetti attirano maggiormente la tua attenzione e scegli gli elementi in base all'immagine desiderata.

  2. Scegli inchiostro o carta. I colori principali del tempo erano tutti etichettati come "caldi". Rose, verdi, blu, arance e gialli appariscenti hanno fatto esplodere gli anni '80 con i colori. Lo sfondo dovrebbe seguire un tema simile, con strisce sorprendenti di rosa e argento o qualcosa di altrettanto divertente. Ricorda che i muri hanno un grande impatto sulla stanza e che ogni oggetto dovrà corrispondere al colore scelto. Un'idea è quella di dipingere un singolo muro con un tono luminoso e lasciare il resto neutrale, ma con altre decorazioni.

  3. Decora la tua stanza con volti famosi di quell'epoca per aggiungere stile all'ambiente. Le celebrità popolari degli anni '80 comprendevano Madonna, Prince, Molly Ringwald e altri. Appendi poster di quelle stelle o decora la tua stanza con nastri VHS o nastri di queste celebrità.


  4. Decora gli scaffali o gli scaffali con giochi e giocattoli popolari degli anni 80. Alcuni esempi sono Pula Pirata, Playmobil e le molle giocattolo.

  5. Aggiungi uno stile alla moda degli anni 80. È possibile utilizzare gli oggetti da soli o metterli nella stanza per dare enfasi. Ad ogni modo, la moda di quell'epoca è di per sé notevole. Prendi in considerazione alcuni di questi articoli: sneakers alte, giacche di jeans, ghette e camicette con spalle cadenti.

  6. Include rifiniture come tende e copriletto. Sia che scegliate i colori sgargianti degli anni '80, sia che acquistiate articoli con questo tema, i piumini e le tende contribuiranno a legare l'arredamento.

Come costruire una carriola in miniatura

Monica Porter

Novembre 2024

Neun giardino in miniatura è completo enza una carezza a mano piena di piante, attrezzi e forniture. Le carriole in miniatura ono anche intereanti per la cotruzione in cala di un locale o di un g...

L'auricolare Bluetooth è un dipoitivo audio wirele che conente di parlare con altre perone enza dover collegare un microfono o un telefono cellulare. La P3 è in grado di connetteri a qua...

Popolare