Come decorare saponi fatti in casa

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 25 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 27 Novembre 2024
Anonim
SAPONE DECORATO TECNICA TAIWAN SWIRL - Taiwan Swirl Soap Decoration
Video: SAPONE DECORATO TECNICA TAIWAN SWIRL - Taiwan Swirl Soap Decoration

Contenuto

Decorare saponi fatti in casa con decalcomanie è facile e divertente. Usando materiali semplici puoi trasformare un semplice blocco di sapone in una bellissima opera d'arte. Quando scegli la tua decalcomania, tieni a mente la persona che riceverà il regalo. Per creare le decorazioni è possibile utilizzare elementi di ogni giorno della casa o del giardino.


indicazioni

La decorazione di saponi fatti in casa è molto semplice (Jupiterimages / Pixland / Getty Images)

    Applicazione di decalcomanie decorative

  1. Seleziona un'immagine a colori con bordi ben definiti. Cerca su carte da imballaggio, riviste, carte o crea il tuo design. Ritaglia l'immagine eliminando lo sfondo. La dimensione finale della decalcomania dovrebbe essere più piccola della barra di sapone. Non è desiderabile che la decalcomania copra l'intera superficie del sapone. Possono essere utilizzate foglie di pino o fiori e piante pressati.

  2. Coprire l'area da realizzare con un giornale. Scegli le barre con forme perfette. Taglia le parti irregolari e assicurati che l'area che riceverà l'adesivo sia liscia. Metti in coda le barre da decorare.

  3. Mettere una piccola quantità di paraffina in un tonno vuoto che è pulito e asciutto. Mettere la latta in una padella aggiungendo 2,5 cm di acqua, preparando un bagnomaria. Riscaldare la padella a fuoco basso finché la paraffina non si è completamente sciolta.


  4. Dopo aver sciolto la paraffina, spegnere il fuoco. Rimuovere con cautela la lattina e metterlo sul giornale.

  5. Spennellare la paraffina sciolta sul retro della decalcomania. Posiziona l'immagine al centro del sapone. Applicare diversi strati di paraffina sulla decalcomania. Assicurati di coprire tutte le estremità del disegno con ogni strato.

  6. Una volta che la paraffina si è completamente asciugata, dovrebbe essere abradita. Mettere una piccola quantità di olio per bambini su un panno morbido e strofinare energicamente sulla decalcomania per evidenziare i dettagli dell'immagine. Fare attenzione a non rimuovere tutta la cera.

  7. Presenta il tuo sapone fatto in casa in un bellissimo pacchetto. Usa il nastro, la rafia, le stringhe o i lacci per legare le singole barre, unendo le estremità come un arco. Possono anche essere usati materiali diversi, come carta da merletto, tessuto, lettiere, carta marrone o cartone ondulato per l'imballaggio. Le barre di sapone possono anche essere impilate in scatole di legno, lattine di metallo o sistemate in un cestino, vaso di ceramica o piatto di vetro.


suggerimenti

  • Usa la creatività e sperimenta materiali diversi creando decalcomanie decorative per i tuoi saponi per la casa.

avvertimento

  • Fare molta attenzione quando si lavora con paraffina fusa in quanto può causare gravi ustioni. Assicurati di tenere i bambini e gli animali lontani da casa quando lavori. La paraffina è un materiale infiammabile ad alte temperature. Prepara sempre il bagnomaria alla temperatura più bassa possibile.

Cosa ti serve

  • forbici
  • Materiali decalcomania
  • Barre di sapone
  • giornale
  • paraffina
  • Padella
  • Barattolo di tonno vuoto
  • Piccolo pennello
  • Panno morbido
  • Olio per bambini
  • Materiali di imballaggio

Dualhock 3 è la terza iterazione del controller dual-analogico di ony, con divere funzionalità aggiuntive per la verione Playtation 3 (P3). In particolare, include una funzione di vibrazione...

Come rimuovere una vasca da bagno

Judy Howell

Novembre 2024

Per rinnovare un bagno, di olito è neceario rimuovere la vaca e otituirla con un modello o doccia più appropriato. Biogna fare attenzione quando i eegue una demolizione per evitare di romper...

Pubblicazioni Affascinanti