Come fare passi da blocchi di cemento

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 23 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Novembre 2024
Anonim
Adriano Celentano - Un Albero Di Trenta Piani
Video: Adriano Celentano - Un Albero Di Trenta Piani

Contenuto

I blocchi di cemento sono poco costosi e offrono un miglior rapporto qualità-prezzo quando vengono utilizzati a casa per le fasi di costruzione rispetto all'assunzione di una società in outsourcing per svolgere il compito. La quantità di materiali necessari dipenderà dal lavoro, ma una piccola scala può essere costruita utilizzando gli strumenti elencati di seguito. Le scale in cemento possono, ad esempio, sostituire i gradini davanti a una porta sollevata.


indicazioni

I blocchi di cemento sono economici e disponibili in grandi quantità (immagine mason, mattone di Greg Pickens da Fotolia.com)
  1. Scava una trincea lunga 40 cm, larga 80 cm e profonda 15 cm. Questa sarà la tua base.

  2. Mescolare il calcestruzzo in una carriola. Il calcestruzzo preconfezionato si trova con aggregato (ghiaia) e cemento premiscelato, quindi è sufficiente aggiungere acqua. Utilizzare tutti i sacchi di calcestruzzo in quanto è necessario ottenere un rapporto tra una parte di acqua e quattro parti in calcestruzzo.

  3. Versare il cemento nella fossa e lasciare asciugare per cinque giorni. Pulire la carriola immediatamente, prima che il calcestruzzo si indurisca. Spruzzare su di esso con un tubo e strofinare accuratamente con una spazzola a setole dure.

  4. Posare sei blocchi di cemento sulla lastra, 60 cm di larghezza per 90 cm di lunghezza. I lati dei blocchi devono avere fori in basso e lati chiusi e piatti rivolti verso l'alto. Tutti dovrebbero essere allineati con le fondamenta.


  5. Mescolare i 30 kg di malta. Applicare uno strato sui tre blocchi che fungeranno da estremità sollevata della scala, creando una copertura di almeno 2,5 cm. Usa una pala da giardino per distribuirla uniformemente.

  6. Posizionare i restanti tre blocchi sulla malta appena applicata. Lasciare asciugare per 48 ore.

suggerimenti

  • Se preferisci miscelare il calcestruzzo, dovrai conoscere le misurazioni. Per ogni pezzo di cemento, aggiungere due parti di acqua e tre parti di ghiaia. Per prima cosa mescola cemento e ghiaia, quindi aggiungi acqua.
  • Non è necessario usare la malta poiché i blocchi di cemento sono abbastanza pesanti da rimanere in posizione. Tuttavia, impedirà loro di allentarsi.

Cosa ti serve

  • 9 blocchi di 20 x 20 x 30 cm
  • 4 sacchi di calcestruzzo da 40 kg di miscela rapida
  • 1 sacchetto di miscelazione per mortaio da 30 kg (opzionale)
  • Pala da giardinaggio
  • carriola
  • Spazzola di setola

Come disidratare l'ananas

Louise Ward

Novembre 2024

e diidratate frutta e verdura, aranno conervati a lungo. L'anana eiccato, in particolare, ha un buon apore e può eere uato per preparare cremoe creme per gelati o per eere mangiato come punti...

e vedi un uccello altare in aria con un'ala più baa dell'altra, potrebbe avere un'ala rotta. e rieci a catturare facilmente l'uccello, è perché hai biogno di riabilitazi...

Ti Consigliamo