Contenuto
Conservare il cibo in modo sicuro è la differenza tra mangiare cibo avanzato e gettare cibo avariato nel cestino. I pancakes, con un sacco di sciroppo e burro fuso, offrono un pasto denso che può dare appetito ai più esigenti. L'impasto ti permette di preparare più pancake nei prossimi giorni senza problemi, ma contiene due prodotti deperibili, latte e uova, che possono rovinarsi se mescolati con altri ingredienti ed esposti a temperatura ambiente e aria. Refrigerare la pasta entro i parametri di sicurezza dello stoccaggio in base agli ingredienti e alle relative date di scadenza.
indicazioni
La massa tenuta nel congelatore deve essere mescolata prima della cottura (Immagini Thinkstock / Comstock / Getty Images)-
Mettere l'impasto in un sacchetto o sacchetto con un sigillo.
-
Metti il coperchio o prendi l'aria dalla borsa e chiudila.
-
Metti un'etichetta o un pezzo di nastro crespato sul cartone. Scrivi "pastella pancake" e la data è stata fatta con una penna permanente.
-
Mettere l'impasto nel congelatore per tre giorni o nel congelatore per una settimana, lasciando scongelare l'impasto in frigorifero prima della cottura.
suggerimenti
- Usa tutta la pastella per preparare i pancake alla volta, se non vuoi congelarli o congelarli. Lasciare raffreddare e impacchettare i pancake al cartoccio e congelarli. Scongali nel forno a microonde quando vuoi mangiarli.
Cosa ti serve
- Borsa o sacchetto di immagazzinaggio con guarnizione
- Etichette per etichette o nastro crespato
- Penna permanente