Come lasciare una rosa bianca blu usando coloranti alimentari

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 17 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Novembre 2024
Anonim
Come Creare una ROSA ARCOBALENO Esperimento Divertente
Video: Come Creare una ROSA ARCOBALENO Esperimento Divertente

Contenuto

Un modo semplice per cambiare il colore delle rose bianche in una più luminosa è con colorante alimentare. Quando i gambi del fiore sono posti in un vaso con acqua e tinta blu, lo assorbiranno. La tintura del cibo si infiltrerà nei petali del fiore, lasciandoli blu. È possibile utilizzare i fiori colorati come elemento centrale per una celebrazione come feste di compleanno, matrimoni o docce per bambini, che si basa sulla decorazione di colore blu.


indicazioni

Lascia una rosa bianca con una vivace tonalità di blu (Immagini a pois / Polka Dot / Getty Images)
  1. Riempi un vaso medio con acqua. Metti cinque gocce del colorante alimentare blu nell'acqua. Mescolare con un cucchiaio lungo per fondere.

  2. Con le forbici per fiori, taglia i gambi con un angolo che permetta loro di assorbire più acqua tinta possibile.

  3. Metti i fiori nell'acqua blu.

  4. Lascia che le rose rimangano nel piatto per qualche ora o per un'intera notte, a seconda dell'ombra di blu che desideri, più chiara o più scura.

Cosa ti serve

  • vaso
  • Colorante alimentare blu
  • Long Cord Spoon
  • Forbici per fiori

L'ipertrofia atriale initra è un fattore di richio ignificativo per la fibrillazione atriale, un'aritmia cardiaca pericoloa e difficile da trattare, che rende una perona vulnerabile agli ...

Tatuaggi sulle mani

Robert Simon

Novembre 2024

Accanto al vio e al collo, le mani ono le parti del corpo in cui i tatuaggi ono più viibili. Proprio come ul vio e ul collo, i tatuaggi ulle mani poono interferire con le tue opportunità di ...

Interessante Sul Sito