Contenuto
- Orecchini indossati da molti giorni
- Passo 1
- Passo 2
- Passaggio 3
- Orecchini usati per il primo piercing all'orecchio
- Passo 1
- Passo 2
- Passaggio 3
Le trafile sono piccoli pezzi di metallo che vengono forniti con gli orecchini quando si adattano alla loro base. La base per orecchini è un semplice pezzo di metallo lungo 0,6 cm, che viene spinto direttamente attraverso il foro dell'orecchio. L'anello dell'orecchino è la parte che fai scorrere sull'estremità della base che si trova sull'altro lato dell'orecchio per mantenere l'orecchino in posizione. Il dado a volte è difficile da rimuovere. Ad esempio, se hai usato gli orecchini quotidianamente senza rimuoverli per diversi giorni, oppure se sono gli orecchini del primo piercing all'orecchio (chiamati "piercers"). Tuttavia, ci sono cose che possono essere fatte per assicurarsi che vengano rimosse senza ferire le orecchie.
Orecchini indossati da molti giorni
Passo 1
Lavati le mani e asciugale. Inumidisci un batuffolo di cotone con l'alcol. Passalo sulla parte anteriore dell'orecchino e del rubinetto e fai lo stesso con il lobo dell'orecchio. Concentrati sulla saturazione del rubinetto dell'orecchino. Questo dovrebbe allentarlo e pulire anche l'area.
Passo 2
Inumidisci un batuffolo di cotone in acqua calda, il più calda possibile. Passalo sulla parte anteriore e posteriore delle orecchie, concentrati sulla saturazione dell'orecchino, in particolare sulla vite dell'orecchino.
Passaggio 3
Posiziona una mano pulita con decisione ma delicatamente sulla parte anteriore dell'orecchino. Posiziona l'altra mano sulla vite dell'orecchino. Tirare lentamente ciascuna mano; la vite dell'orecchino si staccherà. Ripeti il processo con altra acqua calda o alcool, se il cacciavite si è allentato, ma non sta per partire.
Orecchini usati per il primo piercing all'orecchio
Passo 1
Lavati le mani con acqua e sapone e asciugale. Inumidisci un batuffolo di cotone con l'alcol. Mettilo sulla parte anteriore dell'orecchino e sulla vite per precauzione.
Passo 2
Posiziona l'indice e il pollice intorno alla parte anteriore dell'orecchino. Non toccare la vite dell'orecchino. Assicurati di tenere ben stretto l'orecchino.
Passaggio 3
Premi l'orecchino verso il basso con il pollice e l'indice. Premi la parte il più lontano possibile.Questo sarà un po 'scomodo, ma dovresti sentire un clic e quindi il cacciavite si staccherà dall'orecchino.