Come far brillare i tuoi stivali

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 17 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Novembre 2024
Anonim
How to fire shine your boots
Video: How to fire shine your boots

Contenuto

Niente mostra più organizzazione di una scintilla nelle tue scarpe o stivali di pelle nera e non c'è magia per raggiungere questo obiettivo. Per una lucentezza dello specchio, devi costruire uno scudo antigrasso perfettamente liscio che riempie tutte le imperfezioni della pelle. Ci vuole un po 'di calore e un sacco di grasso, ma con un po' di pazienza puoi dare ai tuoi stivali o alle tue scarpe il massimo splendore.


indicazioni

Dai ai tuoi stivali lo scintillio di uno specchio con fatica e pazienza (PhotoObjects.net/PhotoObjects.net/Getty Images)

    Costruire la base

  1. Rimuovere il vecchio grasso dagli stivali utilizzando trementina e un panno di cotone. Lasciare asciugare le scarpe per 30 minuti e quindi spazzolarle a fondo per rimuovere i residui residui.

  2. Strofina un generoso strato di grasso per scarpe nero su uno degli stivali. Lavora su un avvio alla volta in modo che il grasso non abbia il tempo di asciugare mentre stai stirando. Se lo stivale ha la suola in cuoio, passa il prodotto sulla suola e sul tallone. Usa un batuffolo di cotone per applicare grasso alle cuciture dove la suola incontra la scarpa.

  3. Regola l'asciugacapelli ad alta temperatura e soffia aria calda nel bagagliaio. Spostare lentamente l'asciugatrice attorno alle scarpe per raggiungere l'intera superficie. Si noti che il grasso della scarpa si scioglie leggermente sotto il calore e viene assorbito dalla pelle. Continuare a soffiare aria calda fino a quando il grasso è uniformemente sciolto su tutta la superficie dello stivale.


  4. Lasciare il primo avvio da parte a secco e ripetere i passaggi 2 e 3 sul secondo piede. Passa il grasso e riscalda gli stivali una seconda volta per creare una buona base. Gli stivali più vecchi potrebbero richiedere una terza applicazione.

  5. Indossa gli stivali e cammina con loro per cinque o dieci minuti. Questo piegherà le scarpe e rimuoverà il grasso in eccesso dalle pieghe. Togliti gli stivali e pulisci lo sporco con una spazzola di crine di cavallo.

    Mirror Brightness

  1. Inumidire un panno di cotone e avvolgerlo attorno a una o due dita. Applicare una piccola quantità di grasso sul tessuto e infilarlo in una piccola sezione dello stivale premendo leggermente.

  2. Passare più grasso sul panno, se necessario. Quando senti che il prodotto è diventato molto duro e difficile da lavorare, spruzza dell'acqua nella zona. Concentrati soprattutto sulle dita dei piedi e sul tallone dello stivale, poiché le parti dello stivale che si flettono notevolmente durante il movimento non mostreranno tanto la loro luminosità quanto le dita dei piedi e il tallone.


  3. Continuare a lucidare leggermente e aggiungere piccole quantità di acqua fino a quando non appare una lucentezza vitrea. Resistere alla tentazione di fermarsi e spazzolare lo stivale. I vortici che appaiono scompariranno dopo pochi istanti. Serve un po 'di pazienza Aspettatevi di spendere circa un'ora applicando strati di grasso molto sottili ad ogni avvio fino a ottenere una perfetta lucentezza vetrosa.

suggerimenti

  • Togliti i lacci delle scarpe prima di lucidarli.
  • Ricorda di lucidare la lingua dei tuoi stivali.

Cosa ti serve

  • trementina
  • Panni di pulizia in cotone
  • Grasso per scarpe nere di alta qualità
  • Tamponi di cotone
  • Asciugacapelli
  • Spazzola di crine di cavallo
  • Flacone spray piccolo
  • acqua

Quali tipi di pietre sono rosse?

Tamara Smith

Novembre 2024

e vuoi uare pietre roe naturali, ce ne ono alcuni tipi tra cui cegliere, da emiprezioe a prezioe, oltre a divere tonalità di roo. e vuoi pietre imili a rubini, ma non puoi comprarne di tue, ci on...

Quando diintalli un programma ul tuo computer o notebook, potreti doverlo riutilizzare in futuro. Fortunatamente, puoi utilizzare "Ripritino configurazione di itema" di Microoft per ripritin...

Nuove Pubblicazioni