Contenuto
Dall'inizio del computing, gli utenti hanno cercato di trovare modi per comprimere i file per trasferirli su un disco o su Internet. C'erano molti di questi file per Mac, ma il sopravvissuto è Smith Micro's Stuffit. Fortunatamente, il prodotto ha anche un decompressore o estrattore gratuito, chiamato UnStuffIt, che può essere utilizzato per installare file .bin su Mac.
indicazioni
Come installare i file Bin su un Mac (digitando sull'immagine della tastiera del computer di TEMISTOCLE LUCARELLI da Fotolia.com)-
Vai al sito Web di Smith Micro e scarica l'estrattore di UnStuffIt. È gratuito, ma la società richiederà il tuo indirizzo email. Installalo sul tuo Mac e se stai usando Mac OS X Tiger o Leopard, trascina l'icona sul dock.
-
Scarica il file .bin da Internet. È possibile impostare il download in modo da aprire automaticamente UnStuffIt per estrarre il file, ma non è necessario. Salvare il file .bin in una cartella o sul desktop.
-
Fare clic, tenere premuto e trascinare il file .bin sull'icona di UnStuffIt nel Dock. Questo decomprimerà o estrarrà il file compresso. Apparirà come un file .dmg o una cartella.
-
Vai al file .dmg e fai doppio clic su di esso. Questo monterà il file come se fosse un disco rigido o un altro volume. Fare doppio clic per aprire il file montato. Al suo interno, ci sarà un'icona arancione-marrone con un nome e il suffisso .pkg.
-
Fai doppio clic sul file .pkg e verrà visualizzata una finestra di dialogo con le istruzioni su come installare il file o il programma sul tuo Mac.
avvertimento
- Alcuni file .bin dovranno essere estratti due volte.
Cosa ti serve
- Programma UnStuffIt