Contenuto
Se stai cercando di realizzare una grande ghirlanda di fogliame sempreverde per Natale o una ghirlanda naturale di ramoscelli, erba e fiori secchi, un hula hoop rappresenta una base economica per questo. Generalmente disponibile nella sezione giocattoli di un grande magazzino, l'hula hoop ha una dimensione che va da 81 a 91 centimetri di diametro. Possono essere disponibili hula hoop più piccoli o più grandi. Anche se possono essere acquistati online in qualsiasi momento dell'anno, quelli nei negozi sono solitamente limitati alla stagione estiva.
indicazioni
Hula hoop ghirlanda (Photodisc / Photodisc / Getty Images)-
Seleziona un hula hoop alla dimensione desiderata. Quelli fatti di plastica sono la base migliore, dato che sono facili da lavorare e riducono il peso del prodotto finito. Il colore o lo stile dell'hula hoop non ha importanza in quanto non sarà visibile.
-
Raccogli i materiali per creare la ghirlanda. Metti l'hula hoop su un tavolo di fronte a te. Metti il filo intorno e legalo. Metti la bobina di filo nel centro della ghirlanda.
-
Prendi un po 'del materiale ghirlanda che desideri. Se si utilizzano sempreverdi, sono necessari da tre a quattro punte, altrimenti selezionare una varietà di materiale con uno spessore di circa un centimetro.Posizionare il materiale sul bordo della cerniera con le estremità posizionate a destra e legare il filo attorno al fascio due volte, fissandolo alla base.
-
Gira la ghirlanda verso di te in modo che il branco sia alla base accanto al tuo corpo. Prendi un altro fascio di materiale e posizionalo direttamente sopra il primo. Questo pacchetto sarà sul lato opposto del confine. Assicuralo con filo. Ritorna la ghirlanda alla posizione iniziale.
-
Prendi il materiale della ghirlanda e posiziona le estremità a 8 cm dalla destra delle estremità del primo fascio finché non hai lavorato attraverso l'hula hoop. Posiziona le estremità dell'ultimo fascio sotto la parte superiore del primo fascio per nascondere le estremità e finire la ghirlanda.
-
Fai scorrere un pezzo di filo sotto i sempreverdi e fai un cappio attorno all'hula hoop per formare un cerchio per appendere la ghirlanda. Aggiungi pizzi decorativi, pigne o altri abbellimenti e incollali con la colla a caldo.
Cosa ti serve
- Filo per ghirlanda
- Hula hoop
- Materiali per ghirlande (fiori secchi, rami, sempreverdi)
- decorazioni
- cappio