Contenuto
I denti d'oro usati dai ricchi artisti e celebrità sono uno status symbol realizzato in un processo a più fasi. Dentisti o ortodontisti li fanno prendendo le impressioni dalla bocca della persona, creando uno stampo, versando oro fuso e lasciando raffreddare il metallo prima di rimuovere il nuovo set di "denti". Fai i denti d'oro a casa usando la lamina d'oro come un'alternativa divertente e poco costosa.
indicazioni
Fai un incantesimo con denti d'oro distesi (Baerbel Schmidt / Digital Vision / Getty Images)-
Compra fogli d'oro in un negozio d'arte. Di solito non è possibile trovarli nei supermercati.
-
Estrarre il foglio dal rotolo nel cartone e evidenziarlo usando la parte di alluminio del cartone. Alcune carte d'oro sono disponibili in fogli preformati, quindi non è necessario evidenziarli.
-
Tagliare la carta in strisce che misurino 3 "per 5" usando le forbici.
-
Metti una striscia sopra la tua gomma superiore.
-
Piega la carta sotto i denti anteriori spingendola indietro nella bocca usando il pollice. Premere il foglio di alluminio rimanente in modo che non copra la parte posteriore dei denti contro il tetto della bocca.
-
Premere la carta contro i denti anteriori con entrambi gli indici per combaciare. Tagliare il foglio di alluminio in eccesso alle estremità se la lunghezza è troppo grande per il tuo morso.
-
Metti un'altra striscia di pellicola sui denti inferiori lungo la linea della gomma.
-
Piega la carta sopra la fila di denti inferiori e premi l'eccesso che non copre i denti inferiori. Evitare di irritare la lingua e la parte inferiore della bocca tagliando e rimuovendo la carta in eccesso.
-
Premere la carta contro i denti inferiori con entrambi gli indici per una migliore vestibilità. Tagliare il foglio di alluminio in eccesso alle estremità se la lunghezza è troppo grande per il tuo morso.
suggerimenti
- Premere la carta con decisione sui denti per conferirgli un aspetto naturale.
avvertimento
- Non ingoiare il foglio. Lavati bene i denti dopo averlo rimosso dalla bocca.
Cosa ti serve
- Lamina d'oro
- forbici