Come disabilitare la sincronizzazione dei file in MS Outlook

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 14 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Gennaio 2025
Anonim
Enable, Disable Outlook folder Sync
Video: Enable, Disable Outlook folder Sync

Contenuto

Anche se la funzione di sincronizzazione di MS Outlook può essere di aiuto a chi gestisce più account e file su uno o più computer, molte persone non vogliono aspettare fino a mezz'ora per sincronizzare automaticamente tutti i file. Sui computer più veloci, il tempo di sincronizzazione potrebbe diminuire questa volta. Fortunatamente, puoi attivare o disattivare la sincronizzazione quando ti serve, risparmiando un sacco di tempo di apertura.


indicazioni

prospettiva (Stockbyte / Stockbyte / Getty Images)
  1. Apri Outlook sul tuo computer e attendi il caricamento. Se la sincronizzazione inizia, premere "Annulla" per continuare. Se il tuo computer è lento, consenti a tutte le finestre di aprirsi completamente prima di procedere.

  2. Trova la scheda "Strumenti" nel menu a sinistra del programma. Navigare nel menu fino al pulsante "Opzioni". Si aprirà una finestra che ti darà accesso alle opzioni e alle preferenze del tuo account.

  3. Fai clic su "Config email" per aprire le opzioni di invio e ricezione per i tuoi account e gruppi. Se è selezionata la casella "Invia immediatamente alla connessione", deselezionala per impedire a Outlook di inviare file con errori o file non inviati ogni volta che si apre il programma.


  4. Seleziona il pulsante "Invia / Ricevi". Ciò ti consentirà di modificare le impostazioni di sincronizzazione per account e gruppi. Deseleziona "Esegui invio / ricezione automatico all'uscita" per evitare che il programma si sincronizzi quando ti disconnetti. Assicurati che tutte le altre opzioni di sincronizzazione siano deselezionate.

  5. Fare clic sul pulsante "OK" per applicare le impostazioni e chiudere Outlook per testare le nuove impostazioni. Riapri Outlook e non dovrebbe avviare la sincronizzazione automatica dei file offline.

suggerimenti

  • Microsoft ha un sacco di siti Web e forum di supporto progettati per aiutarti a risolvere problemi come Outlook (Vedi Risorse)

avvertimento

  • La disabilitazione della funzione di sincronizzazione in Outlook può comportare la mancata ricezione o ricezione di bozze di posta elettronica o altri file in coda.
  • Dopo aver disattivato la funzione di sincronizzazione, dovrai rivedere i tuoi account manualmente.

Rimozione dei blocchi dei cassetti

Roger Morrison

Gennaio 2025

I caetti della crivania utilizzano errature imili agli chedari in metallo. Il cilindro della chiave fa ruotare uno portello metallico liberando il caetto dalla ua cavità. e perdi una chiave o vuo...

Quante calorie ha il peperone ripieno?

Roger Morrison

Gennaio 2025

Le ricette per i peperoni ripieni variano ampiamente nella quantità e nel tipo di ingredienti utilizzati, quindi anche il contenuto calorico può variare notevolmente. La tipica ricetta del r...

Pubblicazioni Popolari