Come sbloccare Vegito o Gogeta dopo aver battuto Kid Buu in "DBZ Buu's Fury"

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 15 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 11 Maggio 2024
Anonim
Come sbloccare Vegito o Gogeta dopo aver battuto Kid Buu in "DBZ Buu's Fury" - Articoli
Come sbloccare Vegito o Gogeta dopo aver battuto Kid Buu in "DBZ Buu's Fury" - Articoli

Contenuto

Dragon Ball Z: Buu's Fury è un gioco di combattimento per Game Boy Advance che consente agli utenti di giocare con i loro personaggi preferiti della serie televisiva. Due dei personaggi più forti della serie sono Vegito e Gogeta, che sono entrambi una fusione tra Goku e Vegeta. Gogeta è l'unico dei due personaggi che appaiono in "Dragon Ball Z: Buu's Fury". Puoi giocare come Gogeta in qualsiasi momento una volta sbloccato.


indicazioni

  1. Trova tutte le 25 "Mostre di Ercole". Questi oggetti speciali sono solitamente nascosti in luoghi difficili da raggiungere e possono essere ottenuti completando lavori dispari o acquistandoli a vari livelli di gioco.

  2. Visita il "Ristorante Hercule" nella parte centrale del gioco. Il ristorante è un omaggio a Mr Satan (chiamato Hercule nella traduzione americana del gioco) e accetterà volentieri tutte le esposizioni che incontri con il combattente.

  3. Parla al cameriere vicino all'ingresso del ristorante premendo il pulsante "A" quando sei di fronte a lui. Riferirà che Gogeta ora è un personaggio giocabile se hai individuato tutte le "Esposizioni Hercule".

  4. Gioca come Goku e premi il pulsante "L" in qualsiasi momento per diventare Gogeta. Il combattente è molto più forte di Goku e subisce meno danni.

Comunemente nota come rogna roa e cauata da acari microcopici, la rogna demodettica deve eere trattata in dalle ue prime manifetazioni, non appena iniziano a manifetari i intomi. Le cure veterinarie t...

I criceti ono allevatori veloci, con tempi di getazione inferiori a un mee. Oervando il comportamento e l'apetto di una femmina di criceto, arai in grado di riconocere quando è incinta e aiut...

Guadagnando Popolarità