Contenuto
La canna è un tipo di erba perenne che cresce nei climi caldi e tropicali. La canna è originaria dell'Asia meridionale, ma è stata importata in altri paesi tropicali, come Cuba, Perù, Brasile e Giamaica. La canna, insieme allo zucchero di barbabietola, sono le due principali fonti per la produzione di zucchero. Altri sottoprodotti della canna includono rum, melassa, sciroppo di canna e cera. Il bastone ha una fase che, se gestita in modo errato, può tagliare anche la carne umana. Usa un coltello affilato e un po 'di abilità per sbucciare e mangiare la canna fresca.
indicazioni
La canna da zucchero è una delle due principali piante che producono zucchero (Photos.com/Photos.com/Getty Images)-
Tagliare il bastone in pezzi accessibili. Il bastone solitamente si presenta come un gambo lungo e sottile e con una cresta su un'estremità, quindi tagliare o rompere l'ancia in parti di circa 30 cm.
-
Utilizzare un coltello affilato (e guanti resistenti come misura precauzionale) e staccare lo strato esterno della canna, tagliando via, analogamente all'atto di ceretta, usando una mano tenendo saldamente il bastone.
-
Continua così fino a raggiungere la vetta. Quindi rimuovere lo strato esterno. A seconda dell'età dello stelo, potrebbe essere necessario ripetere questo processo due o tre volte fino a quando la superficie non è completamente sbucciata.
-
Tagliare la canna e pezzi più piccoli per facilitare la masticazione.
Cosa ti serve
- Coltello affilato
- Guanti in materiale durevole (opzionale)