Come disegnare una curva chiusa semplice

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 5 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Febbraio 2025
Anonim
COME DISEGNARE LA BOCCA in modo facilissimo (Principianti) CORSO DI DISEGNO LEZ. N.33 - Arte per Te
Video: COME DISEGNARE LA BOCCA in modo facilissimo (Principianti) CORSO DI DISEGNO LEZ. N.33 - Arte per Te

Contenuto

Una curva chiusa consiste di due linee curve, unite insieme per formare un'unica curva senza estremità aperte. Queste curve sono generalmente utilizzate nei disegni di linea e per creare elementi tridimensionali nelle illustrazioni. Gli artisti disegnano curve chiuse in varie situazioni.


indicazioni

Impara a disegnare curve chiuse (Photos.com/Photos.com/Getty Images)
  1. Disegna la tua curva iniziale. Può essere una linea con entrambe le estremità curvate verso l'alto o una linea che ha solo una curva. La curva può essere lieve o tagliente, a seconda dello scopo dell'illustrazione.

  2. Crea una seconda linea parallela alla prima. Avvia la seconda riga nel punto di partenza del primo e allontanala da essa. La seconda linea può estendersi a qualsiasi distanza.

  3. Estendi la seconda linea lungo lo stesso percorso della prima, gradualmente assottigliandosi verso l'altra estremità della linea di partenza. La seconda linea deve connettersi con la punta del primo, creando una curva completa e connessa. Lo stesso principio si applica a qualsiasi linea curva, sia essa singola o parte di un'immagine più grande.


Come usare un teodolite

Roger Morrison

Febbraio 2025

Che tu tia cotruendo una recinzione, un piccolo edificio o una caa, il teodolite ti aiuterà a mantenere le coe a un certo livello. Poizionare il teodolite in un punto di riferimento, una poizione...

Come preparare il cibo per i parrocchetti

Roger Morrison

Febbraio 2025

I parrocchetti non ono nati per una dieta a bae di oli emi. Conentire al tuo parrocchetto di mangiare i emi ogni giorno è come mangiare una bitecca a ogni pato; non è alutare a lungo termine...

Interessante Oggi