Contenuto
Uno spray ostruito può essere frustrante quando è necessario utilizzarlo per qualche scopo e non è possibile. Fortunatamente, la riparazione di uno spray ostruito è un processo semplice che coinvolge strumenti di base trovati a casa. In pochi minuti, è possibile fissare l'ugello spray e farlo funzionare perfettamente per l'utilizzo nella pulizia della vostra casa.
indicazioni
A volte lo spray può ostruire. Fortunatamente, esiste un modo semplice per risolvere questo problema. (Immagine bottiglia spray verde da Jim Mills da Fotolia.com)-
Rimuovere tutti i meccanismi di spruzzatura dallo spruzzatore.
-
Aggiungere parti uguali di aceto bianco e acqua al piatto poco profondo.
-
Posizionare il meccanismo di spruzzatura sul piatto piano, in modo che sia completamente coperto dalla miscela di acqua e aceto.
-
Lasciare il meccanismo di spruzzatura immerso nell'aceto con acqua per circa dieci minuti.
-
Rimuovere il meccanismo di spruzzatura e sciacquare sotto l'acqua calda.
-
Asciugare il meccanismo di spruzzatura e rimetterlo nello spruzzatore. Provalo per vedere se è aperto. In caso contrario, procedere al passaggio successivo.
-
Rimuovere l'ugello dal meccanismo di spruzzatura ruotandolo finché non si stacca.
-
Passare il beccuccio in acqua calda Inserire la punta di uno stuzzicadenti nel centro dell'ugello per allentare i materiali induriti che potrebbero ostruirlo. Risciacquare nuovamente l'ugello con acqua calda e asciugarlo con un panno asciutto.
-
Inserire la punta del compressore d'aria nel centro dell'ugello di spruzzatura per allentare tutti i materiali rigidi che sono ancora presenti.
-
Sostituire l'ugello nel meccanismo di spruzzatura e testare l'ugello di spruzzatura per accertarsi che funzioni.
Cosa ti serve
- spruzzatore
- Piatto poco profondo
- Aceto bianco
- acqua
- stuzzicadenti
- Panno asciutto
- Aria compressa