Contenuto
Rimuovere una serratura da una porta d'acciaio è un processo semplice che può essere fatto da un principiante. Potrebbe essere necessario rimuovere un lucchetto se viene sostituito da un nuovo fermo e dal gruppo maniglia o se il blocco corrente è rotto. È inoltre consigliabile sostituire le serrature se la casa è stata acquistata di recente per garantire la sicurezza. La scelta di un lucchetto con una funzione di blocco è la migliore, poiché le viti di questo tipo offrono maggiore sicurezza rispetto a un lucchetto standard.
indicazioni
Scopri come disinstallare un lucchetto su una porta d'acciaio (Comstock / Stockbyte / Getty Images)-
Guarda il lucchetto che verrà rimosso per vedere quale tipo di cacciavite sarà necessario.
-
Rimuovere le viti sulla vecchia piastra terminale situata all'estremità della porta. Questo è dove la serratura sporge sulla porta quando la porta è chiusa.
-
Rimuovere le viti dalla maniglia della porta. Quando le viti vengono rimosse dalla manopola interna, l'altro lato dovrebbe staccarsi facilmente.
-
Utilizzare un cacciavite per rimuovere il pulsante dell'anello attorno al pomello esterno.
-
Rimuovere le due viti lunghe dalla piastra di montaggio all'interno della maniglia. Raccogliere tutte le parti della maniglia e bloccare quando si rimuove se si desidera riutilizzarle.
Cosa ti serve
- Cacciavite (testa piatta e testa a croce)