Come smontare un lucchetto su una porta d'acciaio

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 2 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Novembre 2024
Anonim
Come smontare un lucchetto su una porta d'acciaio - Articoli
Come smontare un lucchetto su una porta d'acciaio - Articoli

Contenuto

Rimuovere una serratura da una porta d'acciaio è un processo semplice che può essere fatto da un principiante. Potrebbe essere necessario rimuovere un lucchetto se viene sostituito da un nuovo fermo e dal gruppo maniglia o se il blocco corrente è rotto. È inoltre consigliabile sostituire le serrature se la casa è stata acquistata di recente per garantire la sicurezza. La scelta di un lucchetto con una funzione di blocco è la migliore, poiché le viti di questo tipo offrono maggiore sicurezza rispetto a un lucchetto standard.


indicazioni

Scopri come disinstallare un lucchetto su una porta d'acciaio (Comstock / Stockbyte / Getty Images)
  1. Guarda il lucchetto che verrà rimosso per vedere quale tipo di cacciavite sarà necessario.

  2. Rimuovere le viti sulla vecchia piastra terminale situata all'estremità della porta. Questo è dove la serratura sporge sulla porta quando la porta è chiusa.

  3. Rimuovere le viti dalla maniglia della porta. Quando le viti vengono rimosse dalla manopola interna, l'altro lato dovrebbe staccarsi facilmente.

  4. Utilizzare un cacciavite per rimuovere il pulsante dell'anello attorno al pomello esterno.

  5. Rimuovere le due viti lunghe dalla piastra di montaggio all'interno della maniglia. Raccogliere tutte le parti della maniglia e bloccare quando si rimuove se si desidera riutilizzarle.


Cosa ti serve

  • Cacciavite (testa piatta e testa a croce)

La nicotina è uno degli ingredienti principali delle igarette e del tabacco. È altamente coinvolgente e pericoloo per la alute. È tato dimotrato che l'uo o l'epoizione al tabacc...

L'abbigliamento utilizzato dai vigili del fuoco ha una funzione peciale. ia nelle vicinanze dei vigili del fuoco che nei vigili del fuoco, gli indumenti utilizzati ervono a proteggere il corpo. Un...

Pubblicazioni Affascinanti