Come distruggere i termiti

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 6 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Gennaio 2025
Anonim
Come eliminare le termiti del legno con la disinfestazione ecologica
Video: Come eliminare le termiti del legno con la disinfestazione ecologica

Contenuto

Le termiti sono insetti che vivono in grandi colonie, strutture o alberi in superficie o sotterranei. L'infestazione di termiti sulla vostra proprietà causa danni strutturali significativi e costosi. È possibile provare a distruggere la tua infestazione. Ciò comporta l'uso di sostanze chimiche chiamate termiti, che fungono da barriera intorno alla proprietà e anche con il posizionamento di esche termite.


indicazioni

Le termiti danneggiano seriamente la vostra proprietà, portando a rischi (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  1. Acquista una termite chimica. Alcuni di essi proteggono contro altri insetti, come le formiche carpentiere, con varie forme di applicazione. A seconda delle dimensioni della tua proprietà, potrebbe essere necessaria una grande quantità di sostanza chimica. Questi possono essere applicati con un semplice spruzzatore o anche con un pennello e solitamente vengono acquistati presso un negozio di materiale da costruzione locale o rivenditori online.

  2. Individuare le aree problematiche interne ed esterne evidenti e spruzzare. Applica su altre aree della tua proprietà, così come sulle strutture del tuo cortile, come cassette postali, palizzate e tettoie.

  3. Spruzzi lungo l'intera base della tua proprietà. Lo spray deve essere applicato secondo le istruzioni del produttore per ottenere i migliori risultati.


  4. Considerare l'utilizzo di un sistema esca termite una volta terminato il processo di spruzzatura. Anche un lavoro di irrorazione professionale non può eliminare completamente le termiti e possono tornare. Un sistema esca consiste nel posizionare pezzi di materiale che le termiti mangiano, come il legno o altra polpa, che sono stati avvelenati nel terreno attorno alla loro proprietà. Le termiti mangiano o prendono pezzi di materiale avvelenato dall'esca e li portano nel loro nido dove anche altri insetti si nutrono di loro, risultando in un nido ridotto o distrutto.

  5. Metti pezzi di legno in luoghi sotterranei vicino a luoghi sospetti a intervalli di 3 o 6 m se pensi di avere termiti sotterranee. Se appaiono nei boschi, posiziona l'esca avvelenata in queste posizioni. Ci sono un certo numero di prodotti commerciali disponibili per l'esca. Queste e altre esche termite sono disponibili presso il tuo negozio di ferramenta locale e presso i rivenditori online


  6. Ispezionare regolarmente le stazioni dell'esca e sostituire l'esca ogni volta che si esaurisce.

  7. Prendere in considerazione l'assunzione di una società di controllo dei parassiti se i vostri sforzi falliscono o sono insoddisfacenti.

avvertimento

  • Le sostanze chimiche a base di Cupincidi vengono accuratamente testate su qualsiasi effetto avverso nell'uomo e negli animali. Con una corretta applicazione, non rappresentano alcun rischio per te, la tua famiglia o il tuo animale domestico.
  • Se stai attento, dovresti comunque tenerlo lontano dalle aree spruzzate.
  • Sebbene il cupincide sia generalmente inodore, puoi anche manipolarlo usando una maschera. Fare riferimento alle informazioni di sicurezza sull'etichetta chimica.

Cosa ti serve

  • Cupincida
  • Apparecchiature a spruzzo
  • Termite esche

Cos'è il sangue periferico?

Robert Simon

Gennaio 2025

Il angue periferico è il angue che corre e circola nel corpo. Conite di eritrociti, leucociti e trombociti. Quete cellule del angue ono opee nel plama anguigno, attravero il quale circolano in tu...

Viaggiare con un aquilone

Robert Simon

Gennaio 2025

Non tutti i entono a proprio agio a laciare il proprio pappagallo a caa da olo per lunghi periodi e quando la vita ti richiede di viaggiare, orge la domanda e portare o meno il tuo pappagallo in viagg...

Appeato Oggi