Contenuto
L'organizzazione è il modo più semplice ed efficace per trovare un posto nel tuo garage. Oltre a semplificare la pulizia e la ricerca degli elementi salvati, tenerli organizzati lascerà spazi significativi che potresti non sapere esistere. Alcuni di questi suggerimenti sullo stoccaggio del garage possono essere applicati anche ad altre parti della casa, come il seminterrato o la soffitta.
Organizzazione nel garage
Per appendere
Crea spazio extra nel garage appendendo gli oggetti quando possibile. Le pareti e le parti superiori di esso sono abbondanti opportunità per l'archiviazione superiore. Un tipo di muro chiamato "Pegboard", che è un pannello rigido con fori di ganci e bulloni, può servire per appendere set completi di attrezzature e piccoli strumenti, eliminando la necessità di cassette degli attrezzi e altri oggetti di archiviazione ingombranti.
Appendi oggetti di archiviazione sulle pareti e sul soffitto. Le borse, principalmente borse da viaggio, sono grandi abbastanza da contenere vari oggetti e hanno maniglie che le rendono facili da appendere. Per un facile accesso a loro, etichettare le borse con un rapido elenco di ciò che contengono prima di appenderle.
Un'amaca vicino al tetto del garage è l'ideale per riporre articoli sportivi come palloni e altri oggetti leggeri e una facile identificazione. Tenendo gli oggetti fuori dalla vista, può essere facilmente raggiunto usando una scala.
organizzazione
Imballare gli oggetti che manterrai in scatole di grandi dimensioni per evitare che la confusione compaia. Usa etichette descrittive per identificare le scatole e i loro componenti, rendendo facile trovare rapidamente ciò di cui hai bisogno. Disporli in file, in modo che ciascuno possa essere facilmente identificato e accessibile. Assicurati di lasciare molto spazio tra le file per una gestione silenziosa.
Car Storage
Lascia un sacco di spazio nel garage per riporre facilmente l'auto. Uno spazio minimo di 90 cm dovrebbe esistere tra l'auto e il marciapiede, 60 cm tra la porta del garage e l'auto, e 30 cm tra la parete anteriore e l'auto. Qualsiasi spazio più piccolo aumenterà il rischio di colpire muri o altri oggetti. Controlla quest'area prima di sistemare il tuo garage per assicurarti che non superi lo spazio di protezione.
contenitori
Per quanto possibile, mantieni le cose al sicuro nei contenitori. Gli articoli sciolti danno l'impressione di ingombro, mentre mantenere gli oggetti massimi in contenitori renderà il garage pulito e organizzato. Le pentole possono contenere piccoli oggetti come bulloni, dadi o bulloni e impedire che cadano a terra e si perdano.
Le scatole sono un supporto di memorizzazione comunemente usato che può contenere quasi tutto. Possono anche essere perfettamente impilati ed etichettati, ma non devono essere utilizzati per parti o articoli di piccole dimensioni. I bidoni della spazzatura possono contenere erba e prodotti per il giardinaggio come terra fertilizzata, semi di uccelli o sacchi di cemento e impedire l'ingresso di roditori e insetti.