Suggerimenti per caricare i cavalli nel trailer

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 13 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
HOW TO LOAD A HORSE INTO THE TRAILER THAT HAS NO EXPERIENCE IN AN EMERGENCY
Video: HOW TO LOAD A HORSE INTO THE TRAILER THAT HAS NO EXPERIENCE IN AN EMERGENCY

Contenuto

I cavalli che si rifiutano di salire sui rimorchi sono un problema frustrante e possono creare situazioni pericolose sia per il cavallo che per il proprietario. I cavalli di solito si rifiutano di arrampicarsi a causa della testardaggine o della paura di spazi chiusi. Tuttavia, ci sono alcuni passi da fare per correggere questi problemi e rendere la scalata più facile e sicura per te e il tuo cavallo.


Molti cavalli si sentono spaventati dai luoghi chiusi nei rimorchi (Thomas Northcut / Photodisc / Getty Images)

Rendi il cavallo comodo con il trailer

Se il tuo cavallo ha paura del trailer, è importante che il cavallo si senta più a suo agio nel trailer e che vi si arrampichi. Saprai se il tuo cavallo ha paura della tensione nel suo corpo mentre si avvicina al rimorchio. I cavalli timorosi possono ruotare o mostrare il bianco degli occhi. Rendi confortevole il tuo cavallo inserendo lentamente il trailer. Parcheggia il rimorchio nell'area dei cavalli e fai esplorare il cavallo da solo. Puoi anche mettere la razione nel trailer spostandolo ulteriormente nel trailer mentre il cavallo diventa più a suo agio. Questo offre una gustosa ricompensa per un comportamento calmo. Un cavallo spaventato che è già diventato più a suo agio con il trailer verrà caricato facilmente.


Mostra al cavallo perché è meglio arrampicarsi velocemente

Se il tuo cavallo è il tipo testardo, puoi rifiutarti di arrampicarti semplicemente perché sa che puoi andartene con lui. Mostra al tuo cavallo che è più facile e più comodo arrampicarsi velocemente. Quando il cavallo si rifiuta di arrampicarsi, portalo via dal rimorchio. Poi fagli eseguire alcuni semplici comandi, come il backup, la rotazione, il cerchio. Prova a caricare di nuovo il cavallo dopo alcuni minuti. Se il cavallo rifiuta, ripeti il ​​processo, aggiungendo comandi sempre più difficili, come il lungeing. Alla fine, il cavallo capirà che è più facile entrare nel trailer, dopo ogni sessione, il tuo cavallo si arrampicherà sempre più velocemente.

Mantieni l'attenzione del cavallo nel trailer

Tieni al corrente l'attenzione del tuo cavallo mentre cerchi di farlo salire, rendendo l'allenamento più veloce ed efficace. Circonda il cavallo intorno al rimorchio, lasciandoti abituato al trailer, prima di provare a sollevarlo. Lascia che il cavallo annusi il trailer e lo esamini. Se il tuo cavallo inizia a perdere la concentrazione, riprova a girare il trailer. Quando sali di sopra, parla con il tuo cavallo per entrare nel trailer lanciando un bacio o ridacchiando contro di lui. Tocca la spalla o la parte posteriore del cavallo con la punta di una linea guida per incoraggiarla a rimanere concentrata e andare avanti.


Non forzare mai il cavallo a salire

Sii paziente con il tuo cavallo. Quando sei frustrato, è difficile non urlare o arrabbiarsi con il tuo cavallo, ma questo rende solo il cavallo più spaventato dal trailer. Mantieni l'attenzione del cavallo e ripeti le azioni finché non sale correttamente. Non tirare mai la testa o il collo del cavallo, forzandolo a sollevarsi, poiché questo potrebbe spaventare il cavallo. Dopo che il tuo cavallo è salito correttamente, ricompensalo con del cibo, o lascia che il cavallo esca dal rimorchio. Terminare sempre la sessione di allenamento in modo positivo, ad esempio dopo una salita corretta, senza che il cavallo si stanchino eccessivamente. Questo lascia il cavallo con sentimenti positivi sul trailer.

I pei per caviglie ono face che ono attaccate intorno alle caviglie, olitamente con velcro, e che contengono materiale peante, come abbia, barre o fere di metallo, allo copo di aggiungere peo alle gam...

Le perle di tapioca i trovano comunemente nelle bevande aiatiche, come il tè alle bolle e nei budini dolci. Conociute anche come ago, le perle di tapioca ono realizzate con gomma di tapioca e ven...

Nuovi Articoli