Contenuto
È difficile mantenere le tovaglie prive di protesi e segni durante la conservazione, ma piegarle correttamente aiuterà a mantenere un allineamento visivo. Piegando una tovaglia proprio negli angoli, crei poche linee rette che sono facili da superare. Martha Stewart ha un trucco per eliminare le rughe dall'asciugamano una sera prima di quella cena importante a casa sua. Metti gli asciugamani sotto la tovaglia estesa e inumidiscili con acqua. Gravity costringerà il tuo asciugamano a rimanere piatto durante la notte.
indicazioni
Piegare le tovaglie con cura prima di riporli (immagine di tabelle di claude lupo da Fotolia.com)-
Tieni gli angoli in alto a sinistra e a destra dell'asciugamano con le mani. Posiziona l'asciugamano, se è rettangolare, in modo che la sua lunghezza sia verticale.
-
Piegare l'asciugamano verticalmente, unendo gli angoli superiori. Afferrare saldamente questi angoli con una mano e utilizzare l'indice dell'altra per tracciare la piega al centro dell'asciugamano. Metti l'asciugamano su una superficie pulita e liscia.
-
Unisciti agli angoli inferiori della tovaglia e rinforza la piega centrale, come nel passaggio verso l'alto. Tenere gli angoli inferiori e piegare l'asciugamano in modo che si uniscano agli angoli superiori.
-
Tieni l'asciugamano piegato in quel modo, oppure appendilo a un gancio e mettilo in un armadio.
Cosa ti serve
- tovaglia
- Una superficie pulita, ampia e liscia dove lavorare
- Appendiabiti
- Asciugamano lo spazio di archiviazione