Contenuto
Se hai pensato di utilizzare i banchi in resina durante il rimodellamento, ma sembra molto costoso, ci sono modi per risparmiare su questo acquisto. Confrontando i prezzi in diversi negozi nella tua zona è solo un modo per ridurre al minimo l'acquisto di quel prodotto durevole. I banchi in resina sono disponibili in due diversi tipi, acrilico e poliestere e, sebbene entrambi siano fatti di resina, variano nel prezzo così come in vantaggi e svantaggi.
indicazioni
I nuovi controsoffitti in resina cambiano l'aspetto di una cucina (Jupiterimages / Comstock / Getty Images)-
Scegli i banchi in resina poliestere invece della versione acrilica, che è più costosa. Il poliestere è più traslucido dello stile acrilico e più probabile che si scheggi o si rompa. Ma se segui le istruzioni per la cura del produttore, questo non dovrebbe essere un problema. Sebbene sia più costoso, l'acrilico è più adatto all'uso esterno in quanto non ingiallisce nel tempo a causa dell'esposizione ai raggi UV.
-
Parla con un venditore amichevole e chiedi se offrono sconti, coupon o vendite programmate nel prossimo futuro. I venditori sono spesso incoraggiati a rivelare questi fatti ai consumatori. È probabile che il cliente torni all'acquisto del prodotto se è a conoscenza di una promozione e il costo è una preoccupazione primaria.
-
Installa panchine te stesso se ti piace la falegnameria ed essere abile con le troncatrici. Misurare i controsoffitti, tagliarli e fissarli al substrato con un adesivo da costruzione è un progetto che di solito richiede solo due o tre giorni per essere completato. Risparmierai molto a spese dell'installazione, poiché i costi di manodopera sono molto alti.
-
Visita un negozio di alimentari all'ingrosso dove vendono controsoffitti fuori produzione e altre forniture per la pensione. Questo è uno dei posti migliori per ottenere un prezzo più conveniente del prodotto ed è probabile che abbiano un ripiano in resina che si adatta bene alla decorazione della vostra casa.
-
Parla con il venditore di qualsiasi lavoro di preparazione o pulizia che puoi fare per ridurre i costi di installazione di panche in resina. Possono ridurre il prezzo se si desidera rimuovere i controsoffitti esistenti esistenti o pulire i locali dopo l'installazione.
-
Cerca un'asta di materiali da costruzione contattando un negozio di forniture per la casa o strumenti e chiedigli se conoscono le aste nella tua zona. Tipicamente le aste pubblicizzano oggetti in vendita attraverso il sito web o il giornale. Questo è un modo economico per acquistare il controsoffitto in resina se disponibile. La merce generalmente include articoli o articoli in eccesso forniti da clienti che hanno acquistato più del necessario.
suggerimenti
- Ispezionare il banco in resina per individuare eventuali difetti prima di portarlo a casa. Spesso, se si mostra l'errore al venditore, si sconta il valore del prodotto. Ciò è particolarmente vantaggioso se la faglia si trova in un'area non appariscente che non rovinerà l'attrattiva del piano di lavoro nella vostra casa.
- Visitare un negozio che vende prodotti per la pensione sottoutilizzati o rinnovati è un altro modo per ottenere un prezzo più ragionevole per panchine che sembrano praticamente nuove.
Cosa ti serve
- Mitra ha visto
- nastro di misurazione
- Colla da costruzione