Eliminazione di linee verticali nelle e-mail inoltrate

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 22 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Novembre 2024
Anonim
Revisioniamo il VOSTRO portfolio di architettura! (Episodio 03) | The CTRL+Z Blog Live
Video: Revisioniamo il VOSTRO portfolio di architettura! (Episodio 03) | The CTRL+Z Blog Live

Contenuto

I programmi di posta elettronica aggiungono automaticamente una linea verticale sul lato sinistro dei messaggi inoltrati. Quando le e-mail vengono instradate più volte, queste linee possono diventare eccessive e rendere difficile concentrarsi sulle informazioni. Fanno parte della formattazione generale dei testi di posta elettronica e possono essere rimossi per lasciare il messaggio pulito.


indicazioni

Eliminazione di linee verticali nelle e-mail inoltrate (Immagini di Comstock / Comstock / Getty Images)
  1. Apri l'email che contiene le linee verticali. Fare clic sul pulsante "Rispondi" per rispondere al mittente o "Inoltra" per inviare il messaggio ad altri.

  2. Fai clic sul link o sul pulsante "Testo normale". Le linee verticali, così come altre formattazioni, saranno rimosse.

  3. Digitare qualsiasi messaggio da aggiungere all'inizio del messaggio inoltrato. Al termine, fai clic sul pulsante "Invia".

  4. Copia il messaggio se non vuoi perdere tutta la formattazione. Fai clic su "Nuovo" per aprire una nuova finestra. Incolla e modifica il messaggio nel campo. Al termine, fai clic su "Invia".

Come salare il pesce

Roger Morrison

Novembre 2024

La alatura è una forma di preparazione di carne e pece che ha avuto origine nel XIII ecolo. Il ale e gli altri conervanti vengono aorbiti dalla carne e drenano l'acqua. Il proceo di olito i t...

Quando alcune perone penano all'abbigliamento meicano, evocano immediatamente immagini di donne con gonne e uomini con ombrelli giganti. Il fatto è che i meicani indoano tutti i tipi di vetit...

Per Te