Contenuto
Ci sono molte ragioni per cui potrebbe essere necessario confezionare una vernice. Forse spostando, postando o conservando l'immagine da qualche parte. Indipendentemente dal motivo, l'imballaggio adeguato di una vernice aiuta a preservarlo e prevenirne il danneggiamento. Ci sono alcune linee guida per il confezionamento di un dipinto per garantire che sia fatto nelle migliori condizioni.
indicazioni
Il pacchetto appropriato proteggerà la tua pittura (Jupiterimages / Goodshoot / Getty Images)-
Allarga la palla di plastica sul pavimento. Posizionare la vernice su un'estremità della pellicola a bolle e avvolgere lo schermo. Preparare abbastanza bolle per coprire completamente la vernice - anteriore e posteriore. Incolla la punta della plastica sulla vernice.
-
Piegare le punte in eccesso delle bolle verso l'interno con la vernice. Infila il nastro strettamente sulla punta della pellicola a bolle e sulla confezione.
-
Tape il fondo della scatola. Ciò impedisce a umidità, polvere e altri elementi di entrare nell'armadio, danneggiando la vernice.
-
Metti alcuni fogli di giornale spiegazzati sul fondo della scatola e fai scivolare dentro la vernice. Spargere il giornale accartocciato intorno alla vernice per evitare che si muova. Aggiungi un altro strato di carta accartocciata all'apertura del cartone.
-
Chiudi la scatola Rinforza i suoi angoli per assicurarsi che rimanga chiusa e sicura.
suggerimenti
- Se il telaio ha una cornice di vetro, utilizzare il nastro che forma una X davanti alla vernice sulla pellicola a bolle. Il nastro servirà da barriera nella protezione del vetro.
- Per una maggiore protezione degli schermi, possono essere imballati in due scatole, una dentro l'altra.
Cosa ti serve
- Bolla di plastica
- Nastro adesivo
- scatole
- giornale