Come decorare un divano in pelle

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 14 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Gennaio 2025
Anonim
Come riverniciare un divano (ripristino pelle)
Video: Come riverniciare un divano (ripristino pelle)

Contenuto

Se hai un vecchio divano in pelle con sedili, cuscini e braccioli consumati, strappati, potresti volerne comprarne uno nuovo, ma avvolgere il divano è più facile di quanto pensi. Anche se indossi pelle o altri tessuti, la procedura è la stessa.


indicazioni

Una copertina in pelle per divano (Www.everystockphoto.com)

    Rimuovere il vecchio tessuto

  1. Inizia rimuovendo la vecchia pelle dal divano. Spegni il divano e usa un cacciavite o un altro attrezzo per rimuovere le graffette. Togliere la pelle e utilizzare un descanturador per separare i pezzi e metterli da parte per usarli come stampo.

  2. Appoggia la nuova pelle su una superficie piana e riponi il tessuto vecchio su quello nuovo. Fissali (lungo gli angoli) con i perni. Usa la taglierina per tagliare i pezzi e rimuovere i perni.

  3. Posiziona il dietro e pinzalo lungo il bordo posteriore superiore del divano. Ora, posiziona il davanti in posizione, abbassando la pelle, lasciandola cadere sul lato posteriore. Staccilo sulla parte superiore del pezzo posteriore lungo il bordo superiore del divano e poi ruota la pelle verso la parte anteriore. Non dovresti vedere le graffette. Appoggia la pelle con fermezza e posiziona una clip all'interno di ogni angolo per fissarla in posizione. Ora inizia a mettere e pinzare la pelle in posizione sui lati e all'interno del dietro.


  4. Metti le braccia sul divano e pinzale dentro e fuori. (Coprirai questi punti in seguito con delle virate.) Posiziona il fondo anteriore del sofà nella parte anteriore e fissalo in posizione posizionando la pelle sulla parte superiore e pinzandola lungo il bordo anteriore. Capovolgilo e cucilo sotto la parte anteriore del divano. Ora inserisci i restanti lati aperti della parte posteriore in posizione, coprendo la parte posteriore delle braccia. Pinzarli sul lato inferiore del divano.

  5. Tagliare i pezzi di pelle sui cuscini del sedile e fissarli con i lati destro rivolti verso l'interno. Cucire circa 1,5 cm sul davanti e sui lati, lasciando aperto il lato posteriore. Effettuare cinturini in velcro su entrambi i lati dell'apertura posteriore. Giri le coperture dell'ammortizzatore con la parte di destra fuori, disponga la schiuma dentro e le chiuda con le cinghie di velcro. Infine, martella i pollici in linea retta lungo il bordo inferiore delle braccia per dare al divano un aspetto sofisticato.


suggerimenti

  • Indossare la pelle consumata per nascondere i difetti futuri e le aree usurate nel tessuto.

Cosa ti serve

  • Tessuto in pelle
  • cucitrice
  • cacciavite
  • Descosturador
  • Piccolo martello
  • Tagliapasta
  • Stud con testa piatta

Rimozione dei blocchi dei cassetti

Roger Morrison

Gennaio 2025

I caetti della crivania utilizzano errature imili agli chedari in metallo. Il cilindro della chiave fa ruotare uno portello metallico liberando il caetto dalla ua cavità. e perdi una chiave o vuo...

Quante calorie ha il peperone ripieno?

Roger Morrison

Gennaio 2025

Le ricette per i peperoni ripieni variano ampiamente nella quantità e nel tipo di ingredienti utilizzati, quindi anche il contenuto calorico può variare notevolmente. La tipica ricetta del r...

Aspetto