Contenuto
Gli esercizi in piedi sono estremamente dannosi per le dita dei piedi. Tuttavia, ci sono modi per proteggerli, per evitare vesciche, calli e altre deformità. Un modo è quello di fasciarli prima di ballare. È facile da fare e puoi risparmiarti un po 'di dolore a lungo termine così come a breve termine senza pelle strappata e piedi sanguinanti.
indicazioni
balletto (Jupiterimages / Creatas / Getty Images)-
Pulire eventuali tagli, vesciche o callosità dai piedi con un po 'd'acqua e acqua ossigenata, quindi asciugarli. Quindi taglia le unghie corte in linee pulite e nitide. Coprire i tagli e le vesciche con impacchi.
-
Taglia pezzi di bende per coprire calli o aree potenzialmente vesciche. Incolla la benda su queste aree in modo che non colpiscano direttamente con la sneaker, peggiorando la situazione.
-
Prendi il nastro e avvolgilo attorno al pollice (alluce), appena sotto l'articolazione e sopra la linea dei chiodi. Fai lo stesso su tutti i piedi, su entrambi i piedi.
-
Posizionare un distanziale tra il pollice e il secondo dito. Coprili con un cuscino (puntale). Un'area spesso trascurata è la parte posteriore della caviglia. Potresti avere delle vesciche sul retro delle caviglie, quindi coprirle con strisce di bende.
suggerimenti
- Rimuovere i capelli dalle dita per evitare dolore durante la rimozione di nastri, bende e nastro.
avvertimento
- Non stringere troppo i nastri, possono tagliare la pelle.
Cosa ti serve
- nastro adesivo
- forbici
- Distanziatori delle dita
- fasciature
- Tagliaunghie