Rimedi casalinghi per curare la scabbia nei gatti

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 6 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Gennaio 2025
Anonim
Rimedi naturali e casa per scabbia
Video: Rimedi naturali e casa per scabbia

Contenuto

La scabbia è un'infezione dermatologica trasmessa da Sarcoptes scabiei, o acaro della scabbia, e rende la pelle pruriginosa e molto irritata. Quasi tutte le specie di mammiferi possono essere colpite da qualche forma di scabbia, mostrando gli stessi sintomi sperimentati dagli esseri umani. Nei gatti, li renderà molto a disagio se non vengono trattati. Puoi preparare un semplice rimedio casalingo all'aglio che ti aiuterà ad alleviare il dolore e ridare umidità alla pelle del tuo animale domestico.

Passo 1

Versare 2 cucchiai di polvere di radice di Hydrastis canadensis in una ciotola.

Passo 2

Aggiungere 2 cucchiai di aglio in polvere e mescolare con un cucchiaio fino a incorporare gli ingredienti.

Passaggio 3

Aggiungere 4 cucchiai di olio d'oliva. Mescolare fino ad ottenere una pasta densa.


Passaggio 4

Applicare uno spesso strato di pasta su tutte le aree interessate. Usa le mani per spalmare la pasta, in modo da non arrecare alcun fastidio al tuo gatto.

Passaggio 5

Lasciate riposare la pasta per un'ora e poi lavatela accuratamente. Non è necessario fare il bagno al gatto, basta rimuovere la pasta secca.

Regali inaspettati per lui

Louise Ward

Gennaio 2025

Non apettare il tuo anniverario, anniverario o altra occaione formale per regalare alla perona amata un regalo peciale che rifletta il tuo amore e la tua ammirazione per lui. orprendilo con un regalo ...

La pelle ubice un proceo naturale di peeling. Quando vengono prodotte continuamente nuove cellule, le vecchie celle vengono cartate. Queto proceo naturale è ano, ma ci ono alcune ituazioni in cui...

Ultimi Post