Come insegnare le trame ai bambini

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 10 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Le preghiere per bambini - Padre Nostro, Ave Maria e altre ancora @MelaMusicTV
Video: Le preghiere per bambini - Padre Nostro, Ave Maria e altre ancora @MelaMusicTV

Contenuto

Texture è la sensazione di qualcosa al tatto. Può includere varie proprietà come liscia, ruvida, dura o morbida. Insegnare ai bambini la trama può fornire molte attività interessanti come il tocco cieco o indovinare la trama di qualcosa in base all'apparenza. Per insegnare ai bambini la trama, dovrai creare un piano di lezioni che consenta molto tempo per l'esplorazione con materiali diversi.


indicazioni

La trama della pelle può essere sia liscia che ruvida (John Foxx / Stockbyte / Getty Images)
  1. Spiega il concetto di consistenza agli studenti della tua classe. Riferisci loro che tutti i materiali e gli oggetti hanno la loro trama e possono essere differenziati da esso. Ad esempio, liscia come la seta, ruvida come la corteccia e dura come la pietra.

  2. Attraversa la stanza una varietà di oggetti diversi con trame diverse. Lascia che gli studenti sentano gli oggetti nelle loro mani e chiedi loro di lavorare in gruppo per pensare a una descrizione della trama dell'oggetto. Salva alcuni oggetti per un'altra parte della lezione. Dopo che i gruppi hanno lavorato insieme, chiedi loro di confrontare le loro descrizioni con altri gruppi in classe.

  3. Chiedi a ciascun gruppo di scegliere uno studente da scrivere nella parte successiva della lezione. Raccogli tutti gli oggetti che hai salvato uno per uno. Chiedi ai gruppi di lavorare insieme per capire quale sarà la consistenza di ogni oggetto. Useranno le informazioni che hanno accumulato sentendo la prima serie di oggetti. Dopo aver ricevuto le risposte, chiedi loro di condividere di nuovo ciò che pensano con la stanza.


  4. Passa ciascuno degli oggetti rimanenti ai gruppi e consenti loro di confrontare le loro ipotesi con la trama effettiva dell'oggetto. Questa attività può essere proseguita nominando diversi oggetti e chiedendo ai gruppi quale sarebbe la trama. Ad esempio, i noodles potrebbero essere vischiosi e la pelliccia dei gattini sarebbe morbida. Puoi rendere gli oggetti più difficili da indovinare a seconda delle serie che leggi.

  5. Chiedi agli studenti di trovare tre trame a casa come compiti a casa. Chiedi loro di cercare oggetti che siano abbastanza piccoli da portare nella stanza e mostrare. Potresti chiedere per rough, smooth e soft o altri tre che ritieni appropriati per l'età degli studenti.

Cosa ti serve

  • Una varietà di materiali diversi trame.

Quando i inizia una nuova routine di eercizi, il dolore mucolare e articolare è olitamente inevitabile. Puoi fare tretching prima e dopo l'eercizio per ridurre l'inorgenza di dolori mucol...

A neuno piace vedere lacrime, crepe o buchi nel rivetimento dell'auto. i pena generalmente che ia necearia una omma di denaro eagerata per richiedere la riparazione dell'auto. La buona notizia...

Popolare Sul Portale