Contenuto
- Attrezzatura da campeggio in generale
- Due tipi di attrezzature da campeggio
- E ancora uno
- Cose a cui prestare attenzione
L'attrezzatura è una parte cruciale dell'esperienza del campeggio. Senza di loro, non puoi campeggiare. Alcune apparecchiature possono essere fatte a casa, il che può far risparmiare un sacco di soldi e può essere un grande progetto da sviluppare con i tuoi figli.
Fatti parte dell'attrezzatura da campeggio (Bec Parsons / Digital Vision / Getty Images)
Attrezzatura da campeggio in generale
C'è un'incredibile varietà di attrezzature disponibili per un camper. Gli articoli possono variare dai coltelli tascabili agli ultimi repellenti. Ma, per l'eventuale camper, oggetti importanti includono una tenda, un sacco a pelo e una doccia.
Due tipi di attrezzature da campeggio
Secondo il sito di Trails, una semplice tenda può essere realizzata usando un telo e alcuni rami robusti. I sacchetti di plastica posizionati sul pavimento dovrebbero ridurre al minimo l'umidità. Trova rami distanti almeno 90 cm da terra, avvolgili su di loro e avrai una tenda all'istante e, secondo Lovetoknow.com, un sacco a pelo può essere fatto mettendo insieme due coperte di sopravvivenza, aggiungendo una coperta per generare più calore.
E ancora uno
Su Campingfish.net trovi le istruzioni su come fare una doccia da campeggio usando un ombrello rotondo, una pompa spray inutilizzata, una corda e due tende spesse. Appendere l'ombrello a testa in giù lungo un ramo con una fune e attaccare le tende ad esso. Utilizzare la pompa a spruzzo come una doccia.
Cose a cui prestare attenzione
La regola generale è che sarà semplicemente noioso se l'oggetto fatto in casa non funziona, quindi è più sicuro fare tutto da zero. Se il fallimento dell'oggetto può farti correre dei pericoli o renderti vulnerabile a qualche tipo di malattia, acquistare l'oggetto è il migliore. I kit di sopravvivenza e gli indumenti protettivi rientrano in questa categoria.