Contenuto
Un fastidio comune che colpisce la maggior parte delle persone mentre invecchiano è il deterioramento della vista. Quasi tutti oltre i 40 anni hanno avuto qualche perdita di vista. Una tensione su delicati muscoli oculari o un flusso insufficiente di sangue alla retina può causare questa condizione. Ci sono alcuni integratori a base di erbe che possono migliorare la degenerazione della retina e aiutare a prevenire certi tipi di danni.
indicazioni
Un fastidio comune che colpisce la maggior parte delle persone quando invecchiano è il deterioramento della vista (Christopher Robbins / Digital Vision / Getty Images)-
Prova a prendere un supplemento di mirtillo, un frutto nero-blu che contiene antocianosidi, che sono composti antiossidanti che aiutano a proteggere la retina. Il mirtillo aiuta anche a migliorare la visione notturna male se il danno è a causa di una carenza di alcuni pigmenti di colore che i nostri occhi richiedono. È importante ricordare che il mirtillo agisce nella prevenzione, non nella cura.
-
Usa il ginkgo biloba per migliorare il deterioramento della retina e altre malattie come perdita di memoria, ronzio alle orecchie e cattiva circolazione. Tratta i problemi con la degenerazione retinica e agisce come un preventivo aumentando il flusso sanguigno e i nutrienti alla retina.
-
Assumere integratori di passiflora se si soffre di affaticamento frequente degli occhi. Questa è un'erba che calma e aiuta a rilassare i piccoli vasi sanguigni negli occhi. È anche usato come trattamento per l'insonnia e l'ansia.
-
Utilizzare goldenseal (hydrastis canadenis) per trattare il tendine e la congiuntivite. Goldenseal è un'erba forte che aiuta a ridurre l'infiammazione.
-
Prova l'aspalathus (rooibos), una potente erba del Sud Africa che contiene antiossidanti simili a quelli del mirtillo rosso e può aiutare con la salute degli occhi e migliorare la funzione immunitaria.
-
Prendi l'estratto di uva di mahonia per proteggere i tuoi occhi dai raggi solari UV e dai danni del sole. Questa erba può anche rafforzare i capillari della retina. La maionese può ridurre il naturale invecchiamento degli occhi e aiutare a mantenere la salute degli occhi.
suggerimenti
- I risultati variano da persona a persona quando si assumono integratori a base di erbe per scopi di salute. È importante consultare un medico qualificato prima di fare affidamento su un supplemento per migliorare la visione. Visita il sito web Bulk Herb Store per determinare altri usi per le erbe e acquistare integratori alla rinfusa.
avvertimento
- Non fare affidamento solo su integratori per problemi oculari gravi o avanzati. Le erbe di solito servono solo per disturbi da lievi a moderati che si verificano a causa dell'invecchiamento.
Cosa ti serve
- mirtillo rosso
- Ginkgo biloba
- Passiflora
- Goldenseal (hydrastis canadenis)
- Aspalathus (rooibos)
- Estratto di uva di Mahonia