Come nascondere i fili da una TV a parete

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 10 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Gennaio 2025
Anonim
Barre nascondi cavi SU537 con mensole opzionali per nascondere il passaggio dei cavi
Video: Barre nascondi cavi SU537 con mensole opzionali per nascondere il passaggio dei cavi

Contenuto

Come nascondere i fili da una TV attaccata al muro. Fissare una TV a schermo piatto sul muro libera lo spazio, diventa parte dell'arredo e offre una buona visione. Con il prezzo dei televisori a schermo piatto in una gamma economica, stanno crescendo in popolarità. Per completare l'aspetto, nascondere i fili dal televisore in modo che lo schermo diventi un altro fotogramma sulla parete.


indicazioni

Nascondere i fili di una TV a parete
  1. Cerca i sistemi di installazione esterni. Si possono nascondere fili TV con travestimenti pre-dipinti dipinti per abbinarli al muro o ai colori della stanza. Questo è il più semplice da installare.

  2. Scopri se il muro è adatto per un sistema di installazione interno. Dovrebbe essere fatto di gesso per tagli semplici. Scegli un muro interno in quanto c'è meno legno e fili per muoversi.

  3. Trova le estensioni del cavo richieste in un negozio di elettronica. Inoltre, ottenere le coperture per i fori nel muro in cui i cavi entrano ed escono. Questi sono facilmente reperibili.

  4. Proteggi la TV. Misurare la distanza dei cavi necessari per attraversare la parete o il sistema di copertura del cavo. Segna il punto in cui cavi e fili escono dal televisore.


  5. Assumi un elettricista per creare una connessione integrata al muro che verrà nascosto dietro il televisore. Non vuoi passare il cavo di alimentazione attraverso il muro. Questo non è necessario se non ti interessa il cavo di alimentazione o se desideri utilizzare un sistema esterno.

  6. Segna la posizione vicino alla base del muro dove il cavo può uscire. Misurare nuovamente per assicurarsi che i fili e i cavi siano abbastanza lunghi. Inoltre, misurare le dimensioni del foro per adattarsi alla spina.

  7. Fai dei piccoli buchi nel muro di gesso dove hai segnato. Passare i cavi dall'alto verso il basso, quindi collegarli a decoder via cavo, lettori DVD e altre periferiche. Installa le coperture.

suggerimenti

  • Assicurarsi che l'area sia libera dietro la parete di gesso prima di tagliare. Un piccolo foro di prova può aiutare. Utilizzare un seghetto manuale, non elettrico.
  • Cerca i supporti che ti aiutano a gestire fili e cavi e monta la TV allo stesso tempo.
  • Il montaggio dei fili TV dietro un muro funziona come un fai-da-te per le pareti in gesso. Se si tratta di un muro di mattoni, chiedere un aiuto professionale.
  • Assicurarsi che il telaio a parete possa sopportare il peso del televisore.
  • Molti negozi di audio di fascia alta ora offrono servizi domestici per montare schermi TV montati a parete e nascondere i fili. Questa è l'opzione migliore per i non-fai-da-te.

Cosa ti serve

  • Sistema di gestione dei cavi per nascondere i cavi di installazione TV internamente ed esternamente
  • Cavi e prolunghe, a seconda delle dimensioni del televisore in relazione alle periferiche
  • Coperchi per porte di ingresso e di uscita

Rimedi casalinghi per i floater

John Pratt

Gennaio 2025

"Floater" compaiono quando il fluido vitreo, un fluido gelatinoo all'interno degli occhi, collaa. All'interno di queto fluido ci ono filamenti che tendono ad accumulari, provocando u...

Preervare le ali delle farfalle può eere divertente per un amante degli inetti di qualiai età. A molte perone piace conervare le farfalle come parte di una collezione o realizzare gioielli o...

Popolare Sul Sito