Contenuto
Come nascondere i fili da una TV attaccata al muro. Fissare una TV a schermo piatto sul muro libera lo spazio, diventa parte dell'arredo e offre una buona visione. Con il prezzo dei televisori a schermo piatto in una gamma economica, stanno crescendo in popolarità. Per completare l'aspetto, nascondere i fili dal televisore in modo che lo schermo diventi un altro fotogramma sulla parete.
indicazioni
Nascondere i fili di una TV a parete-
Cerca i sistemi di installazione esterni. Si possono nascondere fili TV con travestimenti pre-dipinti dipinti per abbinarli al muro o ai colori della stanza. Questo è il più semplice da installare.
-
Scopri se il muro è adatto per un sistema di installazione interno. Dovrebbe essere fatto di gesso per tagli semplici. Scegli un muro interno in quanto c'è meno legno e fili per muoversi.
-
Trova le estensioni del cavo richieste in un negozio di elettronica. Inoltre, ottenere le coperture per i fori nel muro in cui i cavi entrano ed escono. Questi sono facilmente reperibili.
-
Proteggi la TV. Misurare la distanza dei cavi necessari per attraversare la parete o il sistema di copertura del cavo. Segna il punto in cui cavi e fili escono dal televisore.
-
Assumi un elettricista per creare una connessione integrata al muro che verrà nascosto dietro il televisore. Non vuoi passare il cavo di alimentazione attraverso il muro. Questo non è necessario se non ti interessa il cavo di alimentazione o se desideri utilizzare un sistema esterno.
-
Segna la posizione vicino alla base del muro dove il cavo può uscire. Misurare nuovamente per assicurarsi che i fili e i cavi siano abbastanza lunghi. Inoltre, misurare le dimensioni del foro per adattarsi alla spina.
-
Fai dei piccoli buchi nel muro di gesso dove hai segnato. Passare i cavi dall'alto verso il basso, quindi collegarli a decoder via cavo, lettori DVD e altre periferiche. Installa le coperture.
suggerimenti
- Assicurarsi che l'area sia libera dietro la parete di gesso prima di tagliare. Un piccolo foro di prova può aiutare. Utilizzare un seghetto manuale, non elettrico.
- Cerca i supporti che ti aiutano a gestire fili e cavi e monta la TV allo stesso tempo.
- Il montaggio dei fili TV dietro un muro funziona come un fai-da-te per le pareti in gesso. Se si tratta di un muro di mattoni, chiedere un aiuto professionale.
- Assicurarsi che il telaio a parete possa sopportare il peso del televisore.
- Molti negozi di audio di fascia alta ora offrono servizi domestici per montare schermi TV montati a parete e nascondere i fili. Questa è l'opzione migliore per i non-fai-da-te.
Cosa ti serve
- Sistema di gestione dei cavi per nascondere i cavi di installazione TV internamente ed esternamente
- Cavi e prolunghe, a seconda delle dimensioni del televisore in relazione alle periferiche
- Coperchi per porte di ingresso e di uscita