Come scrivere storie per bambini e farsi pagare per questo

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 4 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Novembre 2024
Anonim
Figlia piange di continuo, quando la mamma le cambia il pannolino trova una scoperta terrificante...
Video: Figlia piange di continuo, quando la mamma le cambia il pannolino trova una scoperta terrificante...

Contenuto

I libri per bambini sono pieni di fiabe, avventure, lezioni morali e informazioni educative. Gli autori di questi libri sono spesso persone creative che hanno talento nel creare storie che catturano l'interesse dei bambini e istigano la loro immaginazione. Se ti piace la narrazione, il tuo prossimo passo è iniziare a scriverli sulla carta. Non c'è bisogno di una laurea o esperienza speciale nella scrittura di libri, solo una buona conoscenza della lingua portoghese e idee fantasiose. Potresti anche voler iniziare la tua attività scrivendo libri per bambini.


indicazioni

Assicurati che il libro dei tuoi figli incantasse i lettori (ragazzino che legge un'immagine di un libro di Renata Osinska da Fotolia.com)

    indicazioni

  1. Studia il mercato. Vai a librerie e biblioteche e leggi i libri più popolari e più venduti al momento. Confrontali e annota argomenti, argomenti e altre informazioni in comune.

  2. Cerca le diverse aree nella pubblicazione di tuo figlio e scopri cosa è più popolare. Saggistica, lettura semplice, horror e storie multiculturali sono aree che spesso alcuni editori cercano. Puoi anche chiedere agli editori la guida e i loro cataloghi correnti. Ciò ti consentirà di studiare i tipi di libri pubblicati.

  3. Migliora le tue capacità di scrittura. Se non hai mai scritto storie per bambini, potrebbe essere utile seguire un corso di scrittura creativa o unirti a un gruppo. Queste lezioni si concentrano sull'uso della grammatica, degli stili di scrittura, delle tecniche e del montaggio.


  4. Scrivi una storia che catturerà l'attenzione di bambini ed editori (solo se non sceglieranno una pubblicazione autonoma). Puoi scrivere racconti, misteri o puzzle e libri di gioco. Cerca di rendere il tuo personaggio memorabile per il bambino o di crearlo come qualcuno con cui possono relazionarsi.

  5. Decidi se vuoi fare un'autopubblicazione o trovare un editore. Alcune persone scelgono l'auto-pubblicazione in quanto sono disponibili molte funzionalità. Gli strumenti di scrittura e di pubblicazione sono disponibili e danno un aspetto professionale al lavoro. Puoi scegliere di fare soldi scrivendo e pubblicando libri personalizzati per bambini. Gli strumenti di pubblicazione ti consentono di inserire il nome di ogni bambino nelle loro storie. Questi libri sono grandi regali. Se un editore è più adatto a te, effettua una ricerca prima di spendere soldi per le spese di pubblicazione per assicurarti che siano affidabili. Potrebbero essere necessari diversi tentativi prima che un editore accetti il ​​tuo lavoro.


  6. Promuovi il tuo libro. Un libro non può essere venduto immediatamente. Tuttavia, puoi promuoverlo facendo letture presso biblioteche, librerie, asili o altri luoghi con molti bambini. Per fare soldi con la storia di tuo figlio, potrebbe richiedere tempo e pazienza.

Il dolore neuropatico della colonna vertebrale tramette egnali di dolore dalla pina dorale al cervello, anche e una ferita è guarita e non è più preente. Nonotante la mancanza di danni ...

Lo corpione è un potente egno dello zodiaco. Un uomo di queto egno vuole guidare e dominare in tutti gli apetti della ua vita. In una relazione, può eere inteno; non tutte le donne poono aff...

Nuovi Messaggi