Trattamenti a base di erbe per il dolore neuropatico della spina dorsale

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 5 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Novembre 2024
Anonim
La terapia del dolore spiegata dal dott. Vito Petruzzelli
Video: La terapia del dolore spiegata dal dott. Vito Petruzzelli

Contenuto

Il dolore neuropatico della colonna vertebrale trasmette segnali di dolore dalla spina dorsale al cervello, anche se una ferita è guarita e non è più presente. Nonostante la mancanza di danni ai tessuti, sentirai ancora dolore mentre il tuo cervello nota i segnali inappropriati inviati dai nervi dentro e intorno alla colonna vertebrale. La causa del dolore neuropatico non è chiara, ma si ritiene che derivi dal danno al nervo dopo una lesione. I sintomi includono dolore acuto, bruciore, debolezza, formicolio e mobilità limitata. I rimedi di erbe possono aiutare a minimizzare il dolore.


I trattamenti a base di erbe sono ideali per alleviare molti dolori, ma fai attenzione agli effetti collaterali (Martin Poole / Digital Vision / Getty Images)

curcuma

Lo zafferano è un'erba che contiene curcumina, che è responsabile della riduzione dell'infiammazione e del dolore. Questa erba ha antiossidanti che promuovono anche la crescita delle cellule sane e la distruzione dei radicali liberi che minacciano la salute delle strutture cellulari. Consumare 300 mg di curcuma tre volte al giorno per alleviare il dolore nella spina dorsale e l'infiammazione del mal di schiena. Usa da 15 a 30 gocce di questo estratto di erbe quattro volte al giorno per il dolore alla colonna vertebrale.

Non superare la dose raccomandata per la curcuma; Quantità eccessive possono causare disturbi gastrointestinali e lo sviluppo di ulcere. Se hai calcoli biliari o ostruzioni nei passaggi biliari, ottenere il permesso da un medico prima di utilizzare lo zafferano. I diabetici dovrebbero anche parlare con un medico prima di utilizzare questa erba medicinale, in quanto può abbassare i livelli di glucosio nel sangue. Le donne incinte e che allattano non dovrebbero usare questa erba. Il consumo di zafferano può interagire con altri farmaci come il warfarin, il clopidrogel, l'aspirina, la cimetidina, la famotidina, la ramitidina, l'esomeprazolo e l'omeprazolo, e i farmaci per il diabete possono essere intensificati dal consumo dell'erba.


Cat's Claw

L'artiglio di gatto è un comune rimedio a base di erbe per alleviare il dolore; questa erba è usata per il trattamento di ulcere, dissenteria, dolori addominali, infiammazioni, febbri e condizioni artritiche. Consuma l'erba come un estratto standardizzato; assumere 20 mg tre volte al giorno per il trattamento dell'infiammazione associata ai brufoli o preparare il tè preparando da 1 a 10 g di artiglio di gatto con 240 ml di acqua per 15 minuti; lasciare raffreddare la miscela e filtrare eventuali residui prima di consumarla. Bere il tè tre volte al giorno per alleviare l'infiammazione.

Smettere di usare artiglio di gatto se si verificano diarrea, nausea e vertigini. Le donne incinte non dovrebbero usare questa erba in quanto potrebbe aumentare il rischio di aborto spontaneo. Le persone con un sistema immunitario compromesso dovrebbero anche evitare di usare questa erba. L'artiglio del gatto può interagire con i farmaci immunosoppressivi come la ciclosporina, gli anticoagulanti, i diuretici, i progestogeni, gli estrogeni e i farmaci per la pressione sanguigna.


Artiglio del diavolo

L'artiglio del diavolo è un'erba normalmente usata per il trattamento di condizioni dolorose; questa erba allevia l'infiammazione, il dolore e problemi gastrointestinali. È usato per il trattamento di condizioni artritiche, condizioni degenerative delle articolazioni, dolore alla schiena ed è un tonico digestivo. L'erba ha glicosidi iridoidi che forniscono agenti anti-infiammatori che forniscono sollievo dai dolori. Consuma da 100 a 200 g di erba come estratto standardizzato 1-2 volte al giorno per alleviare il dolore alla colonna vertebrale. Per bere come tè, prepara da 1,5 a 4 g di erba secca in un bicchiere d'acqua; lasciare che la miscela si raffreddi e distruggere qualsiasi parte galleggiante. Bere da una a tre volte al giorno per alleviare il dolore.

Gli effetti collaterali di questa erba possono includere problemi gastrointestinali. Non usare questa erba se si hanno ulcere duodenali, ulcere gastriche o calcoli biliari. Le donne incinte o che allattano non dovrebbero usare l'artiglio del diavolo; gli studi sono insufficienti per determinarne gli effetti sulle donne in gravidanza e allattamento. Questa erba può interagire con warfarin, ACE-inibitori, calcio-antagonisti, farmaci per diabetici, anticoagulanti, diuretici e beta-bloccanti.

Una zona cucina al di fuori della caa può eere emplice come una edia e un barbecue o il compleo che vuoi. egui alcuni uggerimenti per creare una zona cucina che arà il tuo luogo di intratten...

Le regole di Facebook dicono che devi uare il tuo vero nome per mantenere un profilo ulla famoa piattaforma di ocial networking, ma c'è un modo per cambiare il tuo nome e neceario. Nacondere ...

Interessante Oggi