Contenuto
Alla fine, quasi tutte le persone devono prendere una decisione su cosa scrivere su una lapide di un parente o di un caro amico. Durante l'era vittoriana fino alla fine del XX secolo, la prosa fiorita predominava, con estratti di poesie e passaggi delle Scritture registrati. La prima guerra mondiale portò una visione meno romantica della morte e oggi la prosa commemorativa è puramente una questione di preferenze familiari.
Quasi tutti, sempre nella vita, hanno bisogno di pensare a cosa scrivere su una lapide
Le basi
Il nome completo del defunto, forse con un nome familiare racchiuso tra virgolette, è l'iscrizione più comune su un tumulo. Occasionalmente, le iniziali sono sostituite dal nome e dal secondo nome se la tomba è di pietra (associata ad un tumulo adiacente). Alcune tombe di bambini sono spesso inscritte con il nome diminutivo o semplicemente "bambino" e "bambino" o "figlia" se il bambino è morto prima di avere un nome. L'anno è sempre segnato sulla lapide. Spesso viene scritto l'anno di nascita ea volte il giorno e il mese vengono aggiunti a queste note. Poiché le generazioni future possono usare il campo come riferimento per stabilire genealogie, l'accuratezza è essenziale in questa identificazione. Altre informazioni di base che possono essere incluse in una lapide comune sono le relazioni del defunto con gli altri occupanti ("moglie", "padre", "sorella") della tomba.
Se un bambino muore prima di avere un nome, l'iscrizione può essere "figlio", "figlio" o "figlia"
Aggiunte importanti
Il servizio militare è di solito notato su una lastra di tumulo. Le informazioni possono essere semplici come il ramo del servizio o possono includere la posizione, i compiti o il servizio di guerra. Altre aggiunte possono includere il servizio pubblico, l'ufficio eletto o il membro di un particolare club. Le connessioni fraterne come la Massoneria, tra le altre, sono solitamente annotate con simboli di membri. termini affettuosi ("Beloved Spouse", "Dear Mother") sono anche informazioni tradizionali aggiuntive. Sebbene molte pietre dell'era vittoriana fossero piene di termini simili, il loro uso è una questione di preferenza piuttosto che di forma nei campi attuali meno ornati.
I campi militari possono includere il ramo del servizio o la posizione, i compiti o il servizio di guerra
Prosa e poesia
"Ricorda l'uomo, da dove vieni, come sei oggi, così ero anche, come sono ora, lo sarai anche tu, ricorda questo e quello che seguirà dopo di me."
Questa allerta rima in una tomba inglese quasi invita la risposta irriverente incisa sotto di essa:
"Seguitelo certamente non lo farò fino a quando non saprò quale percorso ha intrapreso" (vedi Resource 3)
La prosa, di solito tratta dalla Bibbia o da altri libri sacri, e la poesia a volte adornano le lapidi come epitaffi per cercare di riassumere lo spirito del defunto. Molte famiglie scelgono frasi brevi e popolari dei libri di Salmi e Proverbi come "Una buona moglie, che può trovarla? È più preziosa dei gioielli" (Proverbi 31:10). Altri epitaffi usano passaggi dei Vangeli come "Dove sto andando non puoi seguirmi ora" (Giovanni 13:36). Un poema, una canzone o un estratto del libro preferito del defunto possono fornire un epitaffio. Occasionalmente una famiglia aggiunge un pensiero o una poesia della propria composizione. La sfida quando ti iscrivi a una campagna è scegliere una frase appropriata che si adatti a essa. È opportuno ricordare che i cambiamenti delle dogane; in molti periodi storici l'umorismo è stato usato in epitaffi, ma l'umore del cattivo gusto è mal riposto in un cimitero pubblico rispetto alle persone in lutto. La frase più semplice è solitamente quella che più trasmetterà alle generazioni future i sentimenti di coloro che hanno amato coloro che sono morti.
Una frase semplice può dire molto