Contenuto
Il modo migliore per scrivere una nota di rimpianto è semplicemente quello di dire quello che senti. In questo modo, dovresti inviare le tue condoglianze non appena saprai delle notizie sulla morte. I seguenti suggerimenti sono per chiunque abbia difficoltà con le parole durante il periodo difficile dopo la morte di qualcuno.
indicazioni
Un esempio di una nota di pesatura-
Utilizzare una carta personalizzata e una penna a colori blu o nera.
-
Scrivi al parente più prossimo del defunto, come la vedova o il figlio maggiore, se conosci bene il defunto, ma non la tua famiglia. Se non hai incontrato il defunto, scrivi al parente con il quale sei più intimo ed esprimi il tuo desiderio di conforto, anche se lui o lei non è il parente stretto del defunto.
-
Esprime le condoglianze per la famiglia e riconosci la loro perdita: "Per favore, accetta le mie condoglianze per la terribile perdita di tuo padre".
-
Includere una memoria personale o riconoscere il carattere e le realizzazioni del defunto. Se non conosci il defunto, puoi semplicemente dire "Dev'essere stato meraviglioso averlo (o lei) nella tua vita".
-
Offri supporto e assistenza in qualsiasi modo necessario se conosci la persona per cui stai scrivendo.
suggerimenti
- Evita di soffermarti sui dettagli della morte.
- Evita eufemismi o conclusioni drammatiche come "Andò in un posto migliore" o "Così è stato Dio che lo voleva", che può sembrare un contorno sul tema della morte o della sofferenza delle persone in lutto.
Cosa ti serve
- Biglietti d'auguri
- Francobolli personalizzati