Contenuto
Può essere costoso decorare una casa, ma è possibile risparmiare facendo le proprie decorazioni con materiali convenienti. Ad esempio, è possibile trasformare una griglia metallica di base in uno schermo a specchio utilizzando alcuni materiali artigianali che possono essere acquistati in un negozio di artigianato. Con l'applicazione della vernice acrilica e del foglio specchiante sullo schermo, è possibile far apparire lo schermo con una superficie specchiata.
indicazioni
Gli specchietti possono essere creati come un stravagante attaccapanni (l'immagine speculare di Jan Will di Fotolia.com)-
Metti una rete metallica su un foglio di giornale.
-
Dipingi un rettangolo bianco largo 30 cm e lungo 45 cm al centro della tela usando vernice acrilica bianca. Lascia asciugare la vernice (vedi le istruzioni del produttore per il momento giusto).
-
Dipingi un secondo strato di vernice bianca sul primo e poi lascia asciugare.
-
Spruzzare il rettangolo bianco con spray adesivo.
-
Coprilo con un foglio di specchio da 30 cm x 45 cm. Rimuovere lo strato protettivo dal foglio e quindi posizionare un angolo sopra l'angolo del rettangolo dipinto. Estendi il livello nel rettangolo lentamente in modo da non arricciare o strappare. Tagliare l'eccesso con le forbici. Lascia asciugare completamente l'adesivo prima di utilizzare lo schermo.
Cosa ti serve
- Rete metallica di 45 cm x 60 cm
- Metro a nastro
- Vernice acrilica bianca
- spazzola
- Adesivo spray
- Specchio in lamiera
- forbici