Contenuto
- Come costruire gli stabilizzatori di canoa
- Attacca le articolazioni del gomito
- Aggiungi estensioni
- Aggiungere la "T"
- Preparare i noodle della piscina
- Costruire la "T"
- Inserisci le metà della "T"
- Completando la "T"
- Steady i noodles
- Dirigi lo stabilizzatore
- Attaccare lo stabilizzatore
Una canoa può essere una piattaforma instabile per pescare, immergersi, muoversi, stare in piedi o entrare e lasciare la canoa in acque profonde. Una soluzione semplice, inventata dai polinesiani per le loro canoe marine, è lo stabilizzatore per le canoe. Ci sono diversi modelli disponibili sul mercato, ma possono essere relativamente costosi se li si usa solo una o due volte l'anno. Ecco un modo semplice per fare un'alternativa: lo stabilizzatore domestico. Non sembra bello, ma è efficace.
Stabilizzare la tua canoa con un'attrezzatura fatta in casa
Come costruire gli stabilizzatori di canoa
Avrai bisogno di un tubo in PVC di 3,6 me 2,5 cm di diametro. Misura e taglia il tubo per estendere da 30 a 46 cm in più rispetto al punto più largo su entrambi i lati della tua canoa. Se la canoa ha una larghezza di 50 cm di lunghezza, aggiungere tra 60 e 88 cm per un totale di 111 a 140 cm. Stabilizzatori più corti forniranno meno stabilità, ma saranno più forti e raddoppieranno di meno.
Inizia tagliando la traversa dello stabilizzatoreAttacca le articolazioni del gomito
Attaccare due giunti di caviglia in PVC di 2,5 cm alle estremità del tubo, rivolti verso il basso. Pulire le estremità del tubo e l'interno dei giunti con una soluzione detergente per PVC, quindi applicare generosamente colla a entrambi e premerli insieme. La colla si asciugherà in pochi minuti.
Aggiungi estensioni
Tagliare due lunghi pezzi di tubo in PVC di dimensioni comprese tra 10 e 15 cm e incollarli alle articolazioni del gomito, rivolti verso il basso.
Aggiungere la "T"
Incollare due giunti in PVC a forma di "T" perpendicolari al tubo in modo che le sue aperture siano parallele ai lati della canoa.
Preparare i noodle della piscina
Tagliare due pezzi di pasta per la piscina misura da 60 a 68 cm. Usa quelli che hanno un buco al centro. Fai un'incisione longitudinale al centro di ogni tagliatella, al centro attraverso il foro centrale per inserire i tubi nella "T".
Costruire la "T"
Taglia quattro pezzi da 30 a 35 cm da un tubo in PVC di diametro 2,5 cm. Pulisci e incolla i pezzi sul retro delle aperture a "T". Lascia asciugare. Pulire l'altra estremità aperta della "T" e un'estremità del restante pezzo di tubo.
Inserisci le metà della "T"
Spingi i pezzi di tubo che hai appena incollato verso la fessura centrale dei noodles e spingi il tubo attraverso il foro nel mezzo degli spaghetti fino a raggiungere l'altra estremità. Spingere la "T" verso il basso nell'apertura.
Completando la "T"
Spingere i pezzi rimanenti del tubo da 2,5 cm nell'altra estremità della pasta fino a raggiungere la "T". Spingere la fessura aperta e applicare la colla alla guarnizione e all'estremità del tubo. Macinare e lasciare asciugare la colla.
Steady i noodles
Posizionare i sigilli di plastica attorno ai noodles su entrambi i lati della giuntura a "T" per tenerli in posizione.
Dirigi lo stabilizzatore
Tagliare il fondo di due bottiglie da 350 ml di acqua o liquido refrigerante, rimuovere le etichette e avvitarle sulla parte anteriore degli stabilizzatori di pasta. Usa del nastro adesivo per fissare le bottiglie.
Attaccare lo stabilizzatore
Usa cinghie, tacchetti o guarnizioni per fissare lo stabilizzatore a una delle tavole orizzontali all'interno della canoa e sei pronto per usarlo.