Come aumentare la taglia dei pantaloni

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 21 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Maggio 2024
Anonim
Come  allargare jeans in vita
Video: Come allargare jeans in vita

Contenuto

Non rinunciare ai tuoi pantaloni preferiti solo perché sono diventati troppo piccoli. Rendili più comodi allentando le cuciture laterali o aggiungendo applicazioni laterali.

Aggiungi un tocco di eleganza ai tuoi pantaloni preferiti che non ti stanno più e rendili più comodi allo stesso tempo. Se i tuoi pantaloni sono solo un po 'stretti, hai solo bisogno di un apri di casa per modificarli. Tuttavia, se è necessario modificare le dimensioni, è possibile aggiungere un nuovo motivo o una nuova trama inserendo un rinforzo in tessuto sul lato.

Guarda il video dettagliato

Opzione 1: senza applicazione

Se hai solo bisogno di allentare un po 'di più per rendere i tuoi pantaloni più comodi, ed è stato rifinito con doppie cuciture, puoi semplicemente usare un apri di casa per prendere il primo filo per cucire su ogni lato dei pantaloni. Questa tecnica ti darà uno spazio di 1 cm o più su ciascun lato.


Opzione 2: aggiunta di applique in tessuto

Se hai bisogno di più di 1 cm in più, puoi aggiungere alcune divertenti applicazioni di tessuto su entrambi i lati.

Inizia misurando la parte più ampia dei fianchi. Scrivi quella misura. Quindi, misura la circonferenza dei tuoi pantaloni dove sono più larghi. Sottrai la misura dei pantaloni dalla misura dell'anca. Questo ti dirà quanto spazio aggiuntivo ti serve per aggiustare i pantaloni. Ora, dividi quel numero per 2. Il risultato indicherà la larghezza dell'applicazione in tessuto su ciascun lato. Aggiungere 2 cm a questo numero considerando che il margine di cucitura è di 1 cm.

Ad esempio, se dopo aver sottratto la circonferenza dei pantaloni dalla circonferenza dei fianchi, trovi che hai bisogno di un totale di 16 cm in più, quindi 16/2 = 8 + 2 = 10. Pertanto, ogni pezzo di tessuto dovrà essere tagliato con 10 cm di larghezza.


Ora usa un metro a nastro per trovare la lunghezza dei tuoi pantaloni.

Taglia due strisce di tessuto con le stesse misure di lunghezza e larghezza.

Usa delle forbici affilate per tagliare le cuciture laterali dei pantaloni il più vicino possibile alla cucitura interna.

Quando raggiungi la vita, taglia direttamente. Quando hai finito, i due lati dei pantaloni saranno aperti.


Piega 0,5 cm due volte su ciascun lato alle estremità più piccole della striscia di tessuto e stira.

Cucire le pieghe alle estremità piccole di ciascuna applicazione per creare un orlo finito.

Unendo il lato destro con il lato destro, appuntalo sul lato dei pantaloni.

Cucire ogni lato dell'applicazione ai lati dei pantaloni con un margine di cucitura di 1 cm. Assicurati di rimuovere gli spilli mentre cuci.

Stira ciascuna delle cuciture laterali aperte.

Per finire di cucire ed evitare l'usura, cucire sopra la parte superiore vicino a ciascuna cucitura laterale.

La doppia cucitura darà anche ai pantaloni una buona finitura.

Ora, indossa di nuovo quei pantaloni e goditi il ​​comfort e lo stile.

Condizionatori d'aria e umidificatori ono utilizzati per creare un'atmofera più confortevole a caa o in ufficio. Molte perone uano i due inieme, e nulla impedice loro di farlo, tuttavia &...

La toria delle forbici, che la leggenda vuole eere tata creata da Flinder Petrie, riale al primo ecolo aC econdo gli tudioi, erano peo create con ferro decorato e dettagli intricati. Fu olo nella rivo...

La Maggior Parte Delle Letture