Contenuto
Molti tatuatori preferiscono realizzare stencil per tatuaggi senza carta carbone per una serie di motivi. Il motivo principale è che l'uso di uno stencil crea un effetto specchiato dell'immagine tatuata.I tatuatori utilizzano una lightbox per disegnare foto e disegni al contrario, per produrre uno stencil che riproduce il disegno nella sua forma originale. Inoltre, l'utilizzo della luce da tavolo con carta e penne o con l'ettografo offre più vantaggi economici rispetto all'utilizzo di carta carbone.
indicazioni
I tatuatori che realizzano disegni personalizzati preferiscono le penne da un ettografo alla carta carbone (immagine del tatuaggio di Carlos-bcn da Fotolia.com)-
Montare un tavolo di luce. Questa scrivania è poco più di un pezzo di plastica acrilica o trasparente con una lampada sotto. Ciò consente agli artisti di vedere chiaramente la foto o il disegno disegnato, fornendo un'illuminazione chiara e omogenea al di sotto. Può essere fatto tagliando un quadrato al centro di un tavolo e installando l'acrilico su di esso e una lampada sotto, o installando una lampada sotto un tavolo di vetro. Le scatole luminose portatili possono essere acquistate presso i negozi di tatuaggi.
Le scatole luminose improvvisate sono utili nella produzione di stencil per tatuaggi (con l'immagine della lampadina di Stasys Eidiejus da Fotolia.com) -
Posiziona la foto o l'immagine da disegnare sul tavolo. Assicurati di metterlo a faccia in giù in quanto l'intenzione è di disegnarla sottosopra (immagine speculare). Quando lo stencil viene applicato sulla pelle è diverso da ciò che appare sulla carta, quindi il disegno all'indietro neutralizza questo problema e lo stencil duplica il disegno originale quando applicato sulla pelle.
Posizionando il disegno a faccia in giù sulla lightbox si crea un'immagine speculare (phoenix immagine di Liu xiang da Fotolia.com) -
Metti la carta vegetale sul disegno la foto scelta. Scegli un foglio di dimensioni appropriate, ritaglia se necessario e posizionalo direttamente sul disegno. Assicurati che il disegno sia rivolto verso il basso per creare un'immagine speculare di esso prima di posizionare lo sfondo.
Carta vegetale - comunemente usata per stencil per tatuaggi (immagine cartacea di musk da Fotolia.com) -
Metti il nastro tenendo la carta pergamena e disegnando insieme. Per evitare errori e garantire linee pulite e corrette, è necessario evitare che la carta scivoli l'una sull'altra e fuori dal tavolo. Afferrali delicatamente in posizione con alcuni piccoli pezzi di nastro adesivo.
Alcuni piccoli pezzi di nastro manterranno intatto il tuo disegno. (immagine del nastro adesivo di Adkok da Fotolia.com) -
Disegna lo schizzo sulla carta pergamena con la penna o la matita dell'etografo. La penna dell'etografo è uno strumento stencil tatuaggio popolare a causa della sua base, che contiene coloranti viola che non svaniscono, eppure è preciso e si trasferisce facilmente sulla pelle umida. Usa la penna o l'ettografo per disegnare l'immagine sul tuo tavolo. Ora lo stencil del tatuaggio a specchio è pronto per essere applicato.
Le matite numero 2 sono anche buone per tracciare stencil tatuaggio (cuore - immagine del disegno di Bartlomiej Nowak da Fotolia.com)
Realizza il tuo stencil a mano
suggerimenti
- Ricorda che i disegni appariranno sulla pelle a differenza di quello che appare sullo stencil. Fornire sempre un'area sterile pulita, attrezzature e materiali di consumo quando si effettua o si riceve un tatuaggio.
avvertimento
- Non cercare di tatuare te stesso o chiunque altro senza un'adeguata formazione e certificazione.
Cosa ti serve
- Foto o disegno
- Carta vegetale
- Tavolo luminoso
- Penna o matita per l'ettografo
- Nastro adesivo