Come allungare il filo spinato intorno con una barella

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 13 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Novembre 2024
Anonim
Stretching barbed fence with a fencing pliers.
Video: Stretching barbed fence with a fencing pliers.

Contenuto

Il recinto di filo spinato è uno dei tipi più comuni di recinzioni per tenere gli animali dentro o fuori da una certa area. Quando è ben costruito, questo tipo di recinzione può durare a lungo, ma ci sono alcuni strumenti e metodi speciali richiesti; uno di questi è la barella, uno strumento speciale che aiuta a stirare il filo per ottenere la giusta tensione per un'installazione di prim'ordine.


indicazioni

Utilizzare una barella per adattarsi al recinto di filo spinato (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  1. Trova il palo più vicino o il palo di sostegno nelle vicinanze, ad esempio un albero o un palo della luce vicino all'area in cui devi stringere il filo spinato. Attaccare l'estremità posteriore del morsetto al perno di supporto avvolgendo il filo nel retro dello strumento attorno al morsetto, quindi fissare il morsetto all'anello di metallo sul retro del morsetto.

  2. Individuare la sezione del morsetto del filo spinato sul tenditore e spingerlo verso il basso per aprire i fermi. Quando gli elementi di fissaggio sono aperti, passa il filo spinato, ma non dimenticare di lasciare abbastanza filo da afferrare sul palo; un minimo di 60 cm è l'ideale. Spingere il morsetto in posizione per tenere il filo e far scattare l'anello di metallo nella scanalatura all'estremità del morsetto all'interno del gancio metallico all'estremità anteriore del tenditore.


  3. Tirare la leva del tenditore fino a quando il filo è stretto. Idealmente, posizionare il tenditore in modo che, quando il filo è stretto, il tenditore passi dal palo usato come punto di ancoraggio all'estremità del recinto di filo spinato o del montante d'angolo. Alcuni tentativi ed errori potrebbero essere richiesti se fosse la prima volta. Quando il cavo è regolato, dare una o due leve finali alla macchina.

  4. Agganciare il filo al palo d'angolo con un martello e graffette. Fissarlo con almeno due morsetti, quindi rilasciare la tensione sul filo usando il meccanismo di rilascio del tenditore. Rimuovere il filo spinato dal dispositivo. Avvolgilo attorno al palo due volte e poi usa le pinze per allungare il filo il più strettamente possibile. Avvolgere la sezione rimanente di filo spinato attorno al filo stretto finché non rimane filo. Allega clip aggiuntive per un'installazione più sicura.

avvertimento

  • Indossare sempre guanti di pelle quando si lavora con filo spinato.

Cosa ti serve

  • Guanti in pelle
  • Pinze da vicino
  • martello
  • Morsetti da vicino

Dopo che le barre di un paio di pantaloni vengono aperte per aumentarne la lunghezza, peo laciano un egno indeiderato. I reti del luogo in cui i trovava il bar vengono laciati otto forma di una piega....

e hai la preione alta, dovreti eere in grado di controllarla con una dieta appropriata e farmaci precritti da un medico. Tuttavia, l'ipertenione può limitare la celta del trattamento per il d...

Interessante Oggi